Cartucce per Sabatti Saphire cal 7x64
Comprimi
X
-
Cartucce per Sabatti Saphire cal 7x64
Buona sera a tutti !! Ho da poco ordinato una carabina Saphire in 7x64, mi pioacerebbe sapere da chi la conosce o ne è in possesso (per evitare spese inutili nella ricerca della palla "perfetta") con quali cartucce spara bene questa carabina visto che oltre tutto ha una canna MRR, e se queste canne multi radiali sono più performanti (come dicono) rispetto alla rigatura tradizionale. Grazie. -
senti Sabatti con quale cartuccia ha il miglior rendimento oppure con quale cartuccia tarano le mire metalliche .... ed il gioco è fatto.
L'Ing Sabatti è persona molto cortese a me l'azienda ha sempre risposto con competenza e puntualità
BLe passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili. -
Prova a interessarti anche in Sabatti ma se non erro la prerogativa della canna multiradiale è quella di rendere al max con ogni peso di palla , in più queste canne si sporcano molto meno delle tradizionali proprio perché la differenza tra i piani pieni e vuoti si è notevolmente ridotta.
Grande Sabatti
Grande Saphire
Tra l'altro sarà la mia prox carabina nel suddetto calibro.
SalutiCommenta
-
Emanuele è una persona più che squisita. tanto di cappello
salute a tuttiCommenta
-
grazie per i consigli, sono a conoscenza della disponibilità della Sabatti e in particolare quella dell' ing Emanuele però speravo di avere queste informazioni in modo più semplice senza dover interpellare la Sabatti. Cmq fa niente proverò a chiamare.Commenta
-
Buonasera Iacopo... Hai trovato la cartuccia "perfetta" per la tua Sabatti.... Come precisione e come potere d'arresto??? Grazie milleBuona sera a tutti !! Ho da poco ordinato una carabina Saphire in 7x64, mi pioacerebbe sapere da chi la conosce o ne è in possesso (per evitare spese inutili nella ricerca della palla "perfetta") con quali cartucce spara bene questa carabina visto che oltre tutto ha una canna MRR, e se queste canne multi radiali sono più performanti (come dicono) rispetto alla rigatura tradizionale. Grazie.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Antonio_Ciao a Tutti, ho bisogno di un consiglio, ho intenzione di acquistare una carabina in 223R per fare il controllo delle nutrie e sono molto indeciso tra...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
E’ del tempo che mi è entrato in testa che, in selezione, sopratutto al cinghiale, nelle mie zone, con tiri a distanze molto variabili e spesso anche...
-
-
-
Buongiorno,
c edo, per passaggio ad arma piu' sofisticata, carabina bolt actio SABATTI SAPHIRE SYN. CAL. 308W.
L'arma non ha nemmeno un anno...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Matteo87Buonasera, qualcuno ha o ha avuto quest'arma?
In generale è una buona arma?
Grazie a tutti per eventuali recensioni
-
-
-
da Giacomo1978Buonasera sono nuovo del forum,ho un problema con una sabatti saphire nuova che non spara munizioni con inneschi fiocchi,il calibro è 30.06 ho messo...
-
08-08-22, 20:02 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta