Cartucce per Sabatti Saphire cal 7x64

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

iacopo Scopri di più su iacopo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • iacopo
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 1479
    • Valle del Diavolo
    • setter inglese springer spaniel

Cartucce per Sabatti Saphire cal 7x64

Buona sera a tutti !! Ho da poco ordinato una carabina Saphire in 7x64, mi pioacerebbe sapere da chi la conosce o ne è in possesso (per evitare spese inutili nella ricerca della palla "perfetta") con quali cartucce spara bene questa carabina visto che oltre tutto ha una canna MRR, e se queste canne multi radiali sono più performanti (come dicono) rispetto alla rigatura tradizionale. Grazie.
  • expressboy
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 346
    • Principato di Firenze
    • nessuno

senti Sabatti con quale cartuccia ha il miglior rendimento oppure con quale cartuccia tarano le mire metalliche .... ed il gioco è fatto.
    L'Ing Sabatti è persona molto cortese a me l'azienda ha sempre risposto con competenza e puntualità
    B
    Le passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.

Commenta

• cisar
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2014
      • 1646
      • Brescia
      • Epagnuel Breton

Prova a interessarti anche in Sabatti ma se non erro la prerogativa della canna multiradiale è quella di rendere al max con ogni peso di palla , in più queste canne si sporcano molto meno delle tradizionali proprio perché la differenza tra i piani pieni e vuoti si è notevolmente ridotta.
      Grande Sabatti
      Grande Saphire
      Tra l'altro sarà la mia prox carabina nel suddetto calibro.
      Saluti

Commenta

• giancarlo
        ⭐⭐
        • May 2016
        • 603
        • brescia
        • breton kim

Originariamente inviato da expressboy
        senti Sabatti con quale cartuccia ha il miglior rendimento oppure con quale cartuccia tarano le mire metalliche .... ed il gioco è fatto.
        L'Ing Sabatti è persona molto cortese a me l'azienda ha sempre risposto con competenza e puntualità
        B
        Emanuele è una persona più che squisita. tanto di cappello
        salute a tutti

Commenta

• iacopo
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 1479
          • Valle del Diavolo
          • setter inglese springer spaniel

grazie per i consigli, sono a conoscenza della disponibilità della Sabatti e in particolare quella dell' ing Emanuele però speravo di avere queste informazioni in modo più semplice senza dover interpellare la Sabatti. Cmq fa niente proverò a chiamare.

Commenta

• harris77
            • Nov 2017
            • 162
            • Val Trompia (BS)
            • Espagnol Breton 1 Segugio Maremmano 2

Originariamente inviato da iacopo
            Buona sera a tutti !! Ho da poco ordinato una carabina Saphire in 7x64, mi pioacerebbe sapere da chi la conosce o ne è in possesso (per evitare spese inutili nella ricerca della palla "perfetta") con quali cartucce spara bene questa carabina visto che oltre tutto ha una canna MRR, e se queste canne multi radiali sono più performanti (come dicono) rispetto alla rigatura tradizionale. Grazie.
            Buonasera Iacopo... Hai trovato la cartuccia "perfetta" per la tua Sabatti.... Come precisione e come potere d'arresto??? Grazie mille

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..