Rimozione bindella e mirino Bar L T 30.06
Comprimi
X
-
Rimozione bindella e mirino Bar L T 30.06
-
Io le ho tolte e mi trovo meglio.. ho montanto lo Z-point della zeiss. Se il punto rosso è di buona marca tranquillo che non ti lascerà a piedi. La bindella è attaccata con le due viti che si vedono. Il mirino ha una vite nascosta che si vede solamente quando viene tolto prima il pezzo superiore avvitato tramite una vitina frontale a brugola. Ciao e tanti AuguriCommenta
-
Buon Natale a tutti..
Premetto che non monto niente sulle mie carabine perchè sono canaio,ma a mio zio e a mio cugino non ho.fatto togliere le mire metalliche ( montano un burris fast fire III e eotech exps-2) per il.semplice motivo che nel.caso di una caduta oppure di una qualche rottura del punto rosso rimuovendolo hanno l'arma "usabile" con le mire metalliche..
saluti,AlbertoCommenta
-
Gli stessi militari usano lasciare le mire magari Flip Up , montate nonostante hanno Aimpoint spesso in dotazione...Non serve sbattere l ottica o aspettare che si rompa...basta che la pila per quanto questo strumenti consumino pochissimo, di scarichi.Commenta
-
Non fare questa stupidata, il punto rosso funziona benissimo anche lasciando le mire metalliche. Io ho diverse carabine con ottiche e mai mi è passato per la mente di smontare bindelle e mirinile cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
Commenta
-
Beh non direi pareri discordanti: ad oggi hai 8 pareri di utenti in un senso (compresi i "mi piace" di consenso) ed 1 parere nell'altro ... che conferma la regola ;)Commenta
-
Anche a me considerare "pareri discordanti" un 8 a 1 era parso un modo un tantino tendenzioso di mettere la cosa... [:D]Commenta
-
Commenta
-
Beh, Zio, a parte gli scherzi, facciamo 9 a 2, perchè anch'io ti sconsiglio di togliere tacca e mirino. Che non t'accada mai, ma puoi sempre scivolare, o meglio, facciamo scivolare solo il fucile e il punto rosso batte su una pietra e si rompe: resteresti a piedi. Inoltre, utilizzo il punto rosso da un po' e ti assicuro che tacca e mirino non interferiscono nell'uso. Poi, ovviamente, fai come ti par meglio, eh, ci mancherebbe. Auguri di buon anno e, sempre, in bocca al lupo.Commenta
-
[:D]
E quei 1000 che non sanno neanche cosa sia, li consideriamo tutti a favore del togliere le mire. "La maggioranza silenziosa" di un noto programma radiofonico.8 a 2 contando anche il mio che l'avevo pensato, più altri con cui vado in battuta, e le regole saltano. Anche perché se 10 scrivono su di un forum ce ne sono 1000 che non sanno neanche cosa sia, ma a caccia vanno ugualmente.
E' un mondo difficile ..diceva la canzone!
9 vs 1002: è stato un plebiscito! [:D]
Scherzi a parte: spesso si chiedono consigli (io per primo) ma si è già deciso. Però sentire il parere degli altri, per quanto mi riguarda, mi mette un tarlo in testa e molto spesso, se ho la pazienza di far sbollire l'euforia dell'idea di impulso, ripenso a quanto deciso sulle ali dell'entusiasmo.
...felicità a momenti e futuro incerto...
[brindisi]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
Canale: Armi & Polveri
16-09-25, 13:46 -
-
da GioCBuongiorno cari lettori
avrei bisogno di informazione
Con il mirino in ottone di sotto in allegato,nel tiro a volo siccome sparo in questo...-
-
-
da zentrumSalve a tutti. Voglio sostituire il mirino al mio Beretta Outlander. Qualcuno sa dirmi con certezza quale sia il passo della filettatura? Ho provato a...
-
-
-
da Livia1968🦉Buongiorno a tutti, recentemente , nel tentativo di migliorare le mie prestazioni, mentre mi allenavo al compaq, mi è stato fatto notare che il mio mirino...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da alcione tsaBuonasera a tutti,
nel cambiare il mirino, mi si è spezzato all interno della filettatura come in foto allegata, come posso rimediare?Ringrazio...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta