Restauro canne ammaccate di un Beretta S3

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sep Scopri di più su Sep
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Kill More 76
    • Aug 2012
    • 164
    • Verona
    • Bracco Tedesco

Salve Sep, alla fine il fucile ha subito un restauro da quello che mi sembra di vedere.. Vorrei chiederle se possibile quanto ha speso e in quanto tempo hanno effettuato il lavoro? Grazie anticipatamente.

Commenta

• enrico toldo
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2012
      • 1360
      • parma
      • setter inglese

Originariamente inviato da Sep
      Come mai in Beretta no?
      Quanto al restauro, di certo andranno fatte un altro po' di cosine, tanto al metallo, quanto ai legni (vedessi cos'hanno fatto al calcio...), ma prima che sia messa a posto l'ammaccatura e fatta una buona revisione al meccanismo, ho troppo timore a spararci
      Anche se gli artigiani della Val Trompia fanno miracoli, perchè non rivolgersi al bravissimo Bruno Biscuso di Lecce, che tra l'altro non è così lontano da Potenza? Per queste riparazioni e restauri offre assoluta garanzia.

Piuttosto, colui che è intervenuto sulle viti non sapeva ciò che faceva, probabilmente utilizzando cacciavite non professionali. Peccato.

Commenta

• Sep
        ⭐⭐
        • Dec 2018
        • 347
        • Potenza
        • Setter inglese

Purtroppo alcuni danni sulle viti erano già precedenti (il fucile era stato malamente trattato) anzi in un caso almeno il danno è stato quantomeno ridotto.
        Il fatto che Lecce non sia proprio vicinissima e l'impossibilitá a recarmici di persona è stata l'unica circostanza che mi ha fatto optare per la spedizione tramite l'armiere fidato, ho visto qualche lavoro dell'ing. Biscuso ed è superfluo commentarne l'ineccepibilità.
        Quanto ai tempi, ci hanno messo molto (diciamo anche troppo), quanto ai costi neanche troppo, ovviamente la cosa non è stata affatto gratuita, ma il lavoro è giusto pagarlo.
        La cosa che più mi premeva era la risoluzione dell'ammaccatura che non me ne permetteva, l'uso. E l'uso è davvero una goduria!

Commenta

• alfredo80
          • Jun 2012
          • 60
          • Bergamo
          • Epagneul Breton

Ciao
          Io mi rivolgerei a un cannoniere che ancora lavora con passione e capacità. Purtroppo ne sono rimasti veramente pochi. Se ti interessa mandami un messaggio privato che posso darti il nome di un paio di un paio di persone a Gardone V.T. che possono risolvere il problema.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..