Canna benelli 201 62,5 ***

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

devguido Scopri di più su devguido
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • devguido
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 219
    • san pietro vernotico
    • breton

sembra essere molto difficile se non impossibile trovare una canna 65 *** camerata 70 quindi, avrei deciso di modificare la mia (70 *) portando la strozzatura a 4/10 che ne pensate? [:-bunny]
    se sono matto ditemelo subito così cancello immediatamente quest'idea[:D]

Commenta

• Repirani
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 1175
      • osimo
      • Epagnuel breton

Ti sei risposto da solo.
      Saluti.

Commenta

• devguido
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 219
        • san pietro vernotico
        • breton

Originariamente inviato da Repirani
        Ti sei risposto da solo.
        Saluti.
        e già .... [:D]

Commenta

• ned
          ⭐⭐
          • Jan 2015
          • 209
          • pomezia
          • bracco tedesco

Canna impegnativa , ma anch'io la lascerei così.
          Saluti

Commenta

• devguido
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 219
            • san pietro vernotico
            • breton

Originariamente inviato da ned
            Canna impegnativa , ma anch'io la lascerei così.
            Saluti
            sotto ferma del cane , non mi sono dato tempo e il fagiano lo diviso in due purtroppo

a dir la verità il lavoro lo farei fare a luterotti al quale ,qualche mese fa ho chiesto gentilmente
            un preventivo

Commenta

• ned
              ⭐⭐
              • Jan 2015
              • 209
              • pomezia
              • bracco tedesco

Non pensavo ti servisse col cane , ho letto frettolosamente la discussione,
              Luterotti è un grande cannoniere sicuramente farà un ottimo lavoro.

Commenta

• flou
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2016
                • 5993
                • roma
                • setter LARA

Se la spesa è alta io prenderei un'altra canna consona al tipologia di caccia senza modificare la 70cm. Ne avresti due dopo, questo il mio consiglio

Commenta

• devguido
                  ⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 219
                  • san pietro vernotico
                  • breton

Originariamente inviato da flou
                  Se la spesa è alta io prenderei un'altra canna consona al tipologia di caccia senza modificare la 70cm. Ne avresti due dopo, questo il mio consiglio
                  in effetti sarebbe la soluzione migliore ma, purtroppo non riesco a trovarla un'altra canna

Commenta

• Repirani
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 1175
                    • osimo
                    • Epagnuel breton

Originariamente inviato da devguido
                    in effetti sarebbe la soluzione migliore ma, purtroppo non riesco a trovarla un'altra canna
                    Una soluzione potrebbe essere cedere il fucile e procurarsene uno con quella canna, oppure fare uno scambio se qualcuno si trova nell'esigenza opposta. Io ho cacciato con cal 20 per 10 anni con i cani con una canna una stella, cartucce consone al tipo di caccia e molta calma mi hanno permesso di non sciupare alcun selvatico. Matura un po' d'esperienza e vedrai che potrai anche tornare indietro dall'attuale proposito. A volte la fretta non aiuta la scelta anche se ora sembra logica. Saluti.

Commenta

• flou
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2016
                      • 5993
                      • roma
                      • setter LARA

Originariamente inviato da devguido
                      Con la dovuta calma e pazienza si trova tutto,quando meno te lo aspettti poi.Non aver fretta e segui il consiglio di repirani in un eventuale scambio,metti annunci a destra e manca e vedrai prima o poi qualcosa si concretizza.
                      [:-golf][:-golf]

Commenta

• devguido
                        ⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 219
                        • san pietro vernotico
                        • breton

Originariamente inviato da flou
                        Con la dovuta calma e pazienza si trova tutto,quando meno te lo aspettti poi.Non aver fretta e segui il consiglio di repirani in un eventuale scambio,metti annunci a destra e manca e vedrai prima o poi qualcosa si concretizza.
                        [:-golf][:-golf]
                        [emoji106][:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 09:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:16 PM ----------

Originariamente inviato da Repirani
                        Una soluzione potrebbe essere cedere il fucile e procurarsene uno con quella canna, oppure fare uno scambio se qualcuno si trova nell'esigenza opposta. Io ho cacciato con cal 20 per 10 anni con i cani con una canna una stella, cartucce consone al tipo di caccia e molta calma mi hanno permesso di non sciupare alcun selvatico. Matura un po' d'esperienza e vedrai che potrai anche tornare indietro dall'attuale proposito. A volte la fretta non aiuta la scelta anche se ora sembra logica. Saluti.
                        Non è semplice, il 201 che attualmente è in mio possesso per me è il top, quello che sto cercando di fare da un bel po è trovare un'altra canna ma niente da fare non si trova .
                        siamo sempre giovani per maturare ulteriori esperienze , questo è senz'altro vero ma, io ho qualche capello bianco e 42 anni di caccia alle spalle, caccio con il cane da sempre e da trenta in calibro 20 [:D] però che dire mi è successo [:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..