se sono matto ditemelo subito così cancello immediatamente quest'idea[:D]
Canna benelli 201 62,5 ***
Comprimi
X
-
sembra essere molto difficile se non impossibile trovare una canna 65 *** camerata 70 quindi, avrei deciso di modificare la mia (70 *) portando la strozzatura a 4/10 che ne pensate? [:-bunny]
se sono matto ditemelo subito così cancello immediatamente quest'idea[:D] -
Commenta
-
Commenta
-
Una soluzione potrebbe essere cedere il fucile e procurarsene uno con quella canna, oppure fare uno scambio se qualcuno si trova nell'esigenza opposta. Io ho cacciato con cal 20 per 10 anni con i cani con una canna una stella, cartucce consone al tipo di caccia e molta calma mi hanno permesso di non sciupare alcun selvatico. Matura un po' d'esperienza e vedrai che potrai anche tornare indietro dall'attuale proposito. A volte la fretta non aiuta la scelta anche se ora sembra logica. Saluti.Commenta
-
Con la dovuta calma e pazienza si trova tutto,quando meno te lo aspettti poi.Non aver fretta e segui il consiglio di repirani in un eventuale scambio,metti annunci a destra e manca e vedrai prima o poi qualcosa si concretizza.
[:-golf][:-golf]Commenta
-
[emoji106][:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 09:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:16 PM ----------
Non è semplice, il 201 che attualmente è in mio possesso per me è il top, quello che sto cercando di fare da un bel po è trovare un'altra canna ma niente da fare non si trova .Una soluzione potrebbe essere cedere il fucile e procurarsene uno con quella canna, oppure fare uno scambio se qualcuno si trova nell'esigenza opposta. Io ho cacciato con cal 20 per 10 anni con i cani con una canna una stella, cartucce consone al tipo di caccia e molta calma mi hanno permesso di non sciupare alcun selvatico. Matura un po' d'esperienza e vedrai che potrai anche tornare indietro dall'attuale proposito. A volte la fretta non aiuta la scelta anche se ora sembra logica. Saluti.
siamo sempre giovani per maturare ulteriori esperienze , questo è senz'altro vero ma, io ho qualche capello bianco e 42 anni di caccia alle spalle, caccio con il cane da sempre e da trenta in calibro 20 [:D] però che dire mi è successo [:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
-
da Fabiano79Buongiorno e Buone Feste a tutti gli amici del forum,
Ho in rastrelliera un Benelli 121 sl 80 praticamente nuovo, usato pochissime volte per la...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta