Polvere A1 special
Comprimi
X
-
Polvere A1 special
Un saluto agli amici del forum.Recentemente ho scaricato delle cartucce francesi (Super Tunet 36gr. Pb.3)datate di ca 30 anni, il propellente mi sembra A1 special 1.90gr. Le ho riassemblate in questo modo: polvere e piombo stesso dosaggio, fiocchi T5/616 SG14 chiusa a 58.00mm. Buone rosate alla placca, velocità non rilevata.Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi dove reperire la sopra citata polvere?
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
so che una cartuccia originale non si copia per mille motivi e so anche che la RC ha il vizio di farsi produrre dei lotti di...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sparalestoBuongiorno a tutti. E' da un bel po di tempo che leggo solo e non partecipo a discussioni. Oggi provo a proporre una discussione sulla possibilità...
-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.