Aiuto riconoscimento polveri
Comprimi
X
-
-
La 1 potrebbe essere una vecchia produzione di psb1. La 3 forse una "A".
Hai sezionato delle cartucce?
Aspettiamo gli esperti
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalksaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!! -
Molto difficile rispondere.
Come ho sempre detto ci sono polveri che si assomigliano molto, quasi gemelle, ..... ma diverse. Alcune addirittura magnum.
La prima foto potrebbe essere PSB1, ma la seconda e terza fono, sempre stessa polvere la fanno sembrare Sidna.
La seconda polvere dovrebbe essere una REX per via del disco convesso. Ma questa polvere con stessa colorazione esiste con quattro gradi diversi di progressività. Quale sarà?
La terza polvere in effetti ha taglio e colore che ricorda la serie "A" ma anche questa polvere è stata fatta con progressività diverse.Commenta
-
Nel ringraziarvi volevo chiedere come potrei fare a identificarle con certezza e come dovrei fotografarle per renderle più facilmente riconoscibili.. grazie ancoraCommenta
-
Aiuto riconoscimento polveri
Ciao ,viste cosi' non sono molto riconoscibili ,vi dico la mia imbressione ,poi la parola ai piu' esperti,la 1"JK6 con lamelle quadrate romboidali color oliva chiaro,la 2"CSB 1 a forma di dischetti di color grigio scuro la 3"A1 Special polvere voluminosa color grigio verde,per saperne di più' bisogna sezionare le cartucce peso di (polvere piombo e innesco.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Carlos48Salve a tutti. Mi hanno regakato una buona quantità di questa polvere. Io non la conosco. Qualcuno può darmi una mano? Come vedete è una lamellare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Nashir09Salve a tutti, cortesemente potreste aiutarmi a individuare questo tipo di polvere? Non è a lamelle e non è neanche perfettamente granulare è in una...
-
-
-
da tommixSalve amici del forum ho bisogno del vostro aiuto prezioso per riconoscere tre polveri datate che mi sono state regalate da un amico, chiuse e perfettamente...
-
-
-
da ArbaleteBuona sera a tutti gli amici del forum,un vecchio cacciatore mi ha ceduto alcuni scampoli di polvere,le quali non sono di mia conoscenza,se qualcuno può...
-
-
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta