Possessori benelli cal. 28
Comprimi
X
-
Di nuovo un quesito per i posessori.
Mi sono accorto ora dando una pulita che basculando l'arma e scuotendola si sente un rumore che sembra provenire dall'interno del calcio, sembra quasi all'interno del tubo della molla di riarmo......un rumore come se ci fosse qualcosa di lento all'interno......lo fanno anche i vostri o devo smontare? non vorrei che avendoci sparacchiato un po si fosse "smollato" qualcosa...grazie!
PS: il rumore l'ho notato solo oggi ed il fucile funziona normalmente....Commenta
-
Ciao,anche il mio lo fá.ora stò aspettando che mi venga sostituito come ho già scritto,perché non ricarica praticamente niente...però questa cosa del rumore nel calcio l avrei fatta presente all armiere quando lo riconsegnavo,perché mi sembra strano anche a me...mah
Mah....quando l'ho preso non ci ho fatto proprio caso.....sentiamo se interviene qualcun altro possessore.....
Come ti avevo consigliato in privato portalo direttamente in Benelli previo appuntamento, sono molto disponibili.....Si vis pacem, para bellumCommenta
-
Benelli si é dimostrata disponibilissima,però l armiere si é offerto di sostituirmelo e io preferisco così...ps:incredibile oggi ci ho sparato allo skeet...con le nobel sport 21 gr é un orologio...solo con queste peró!!Commenta
-
Aggiornamento, stamani i primi 4 tordi caduti col benellino e una ghiandaia. Un vero gusto utilizzarlo, usate NSI 21 gr pb 10 senza problemi. Presi tutti di primo colpo ed ha ricaricato perfettamente. Sarà una mia impressione ma c'ho fatto le stesse distanze del 12......30/35 metri.......uccelli morti senza una goccia di sangue apparte la ghiandaia caduta viva e piena di sangue. Forse eravamo in giornata sia io sia le cartucce [:D][:D]
Comunque veramente soddisfattoSi vis pacem, para bellumCommenta
-
Io lo sto utilizzando alla stanziale, con uno strozzatore Carlson’s LM. Quattro fagiani tirati ed altrettanti portati a casa. Nessun problema da segnalare, ho utilizzato B&P da 21 g. borra feltro.
Maurizio.Not all who wander are lost.Commenta
-
se non c'era il buon grifone che te li fermava (e secondo me li ha sparati anche) altro che 4/4 !Commenta
-
[brindisi]
Bravi.... tutti e due.
Non ne ho ancora vista una......!
Quest'anno marca davvero male x noi.....
Ciao.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, sono entrato recentemente in possesso di un Raffaello Elegant del 2007. Il fucile monta una canna tradizionale gigliata cam.76 da...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
salve se possono interessare vendo strozzatori benelli canna crio set completo con chiave 100 euro
-
-
-
da MrcCiao a tutti, spero di trovare qui qualcuno che possa aiutarmi a chiarire un dubbio relativo a una canna Benelli che possiedo.
Cinque anni...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cesarinoBuona sera.
Ho questo problema su Benelli CRIO come poter risolvere?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta