Graffi otturatore chiedo consigli!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Io invece credo che dovresti star più calmo ed essere un pochino più cordiale In molti, compreso me, hanno letto il tuo post e non sapendo cosa rispondere tacciono, sempre compreso me.!!!! Non la prendere a male ma il tuo modo di proporti non è stato proprio il massimo.Commenta
-
"Non chiederti cosa può fare il forum per te. Chiediti cosa puoi fare tu per il forum."
Vista la lauta cifra che hai pagato per l'iscrizione, se non ti soddisfa puoi sempre chiederne il rimborso e frequentare altri lidi.
[wel]Commenta
-
Esatto, posta qualche foto per vedere l'entità e la profondità dei graffi, diversamente è molto difficile darti una risposta...
Immagino si tratti di un Vinci o di un SBE, ed il trattamento superficiale (credo sia una fosfatazione od addirittura una cromatura nera) lo possano rifare solo loro in ditta, quindi bisogna valutare se conviene togliere o riapplicare il trattamento superficiale, o sostituire direttamente l'otturatore, ma senza vedere di che si tratta è impossibile consigliarti.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
-
prova afare un ritocco con un pennelino con un brunitore che si trovano in commercio
appositamente anche nelle armerieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marco_81Ciao a tutti, sono Marco, sono nuovo, e cerco consigli per acquistare la mia prima carabina ad aria compressa.
Essendo la mia prima arma...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti, mi vorrei cimentare a caricare alcune cartucce dispersanti con il bismunto.
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi. ...-
-
-
da Livia1968🦉Avendo iniziato ( in OT) a sviluppare l'argomento in altro 3d, ho pensato di spostare qui i numerosi interventi perché ho visto che c'è molto da imparare...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Fra1267Buongiorno a tutti, chiedo scusa in anticipo se quanto seguirà avrà degli errori ma oltre ad essere solo in questo percorso sono solo al inizio vi prego...
-
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta