consiglio fucile da skeet
Comprimi
X
-
consiglio fucile da skeet
Da poco mi sono avviCinato allo skeet E mi ha preso parecchio. Sparando al percorso col fucile Che uso a caccia ( franchi alcione, 71 3* 1* ) mi era bAlenaTa l'idea di prendermi uno sporting, sia per essere più "competitivo" che per Preservare L'alcione che, anche se ben messo, ha i Suoi anni. Puô avere senso prendere un fucile con canne da 70 ( o 71 ) e strozzatori intercambiabili per poter affrontare entrambe le discipline? Se sí, verso che modelli dovrei indirizzarmi con budget umano ( dAi 1000 euro in giù , Parlando di usato ). grazie a tutti -
Potresti prendere un Beretta silver pigeon sporting con canna-76. Costa sui 1350 nuovo e fornito di 5strozzatori. Con lo skeet sulla prima e il cilindrico sulla seconda, sparerai tranquillamente allo skeet e cambiando strozzatori anche al percorso caccia. Canna optima bore strozzatori lunghi, ottimo sul serio.Da poco mi sono avviCinato allo skeet E mi ha preso parecchio. Sparando al percorso col fucile Che uso a caccia ( franchi alcione, 71 3* 1* ) mi era bAlenaTa l'idea di prendermi uno sporting, sia per essere più "competitivo" che per Preservare L'alcione che, anche se ben messo, ha i Suoi anni. Puô avere senso prendere un fucile con canne da 70 ( o 71 ) e strozzatori intercambiabili per poter affrontare entrambe le discipline? Se sí, verso che modelli dovrei indirizzarmi con budget umano ( dAi 1000 euro in giù , Parlando di usato ). grazie a tutti
Cordialità -
Commenta
-
Ciao mbgigante sono pienamente daccordo, pero' non credo che bastino 1350€.....Potresti prendere un Beretta silver pigeon sporting con canna-76. Costa sui 1350 nuovo e fornito di 5strozzatori. Con lo skeet sulla prima e il cilindrico sulla seconda, sparerai tranquillamente allo skeet e cambiando strozzatori anche al percorso caccia. Canna optima bore strozzatori lunghi, ottimo sul serio.
Cordialità
Comunque usato si trova.....
---------- Messaggio inserito alle 06:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:57 PM ----------
Io possiedo sia il Silver PigeonI che un paio di 682 in versione Sporting e sono armi validissime e come detto, usati se ne trovano alla cifra che hai detto.Commenta
-
grazie a chi ha risposto finora. Vedo che, al contrario di quello che credevo, mi state suggerendo tutti canne abbastanza lunghe. Io pensavo di stare sul 71, soprattutto in ottica skeet...anzi le consideravo giâ lunghe x questa specialitâ, ma andando anche al percorso mi sarei buttato su una via di mezzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
-
-
da ALESSANDROvolevo chiedervi un'informazione in merito alle caratteristiche del fucile che si usa al percorso di caccia (sporting-compact) non avendolo mai praticato,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Franksalve,
facendo una ricerca sui vari strozzatori, ho notato forti discrepanze nei decimi.
La maggior parte degli americani considera...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta