consiglio fucile da skeet

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bagareo Scopri di più su bagareo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bagareo
    ⭐⭐
    • Dec 2017
    • 688
    • Padova
    • Epagneul breton

consiglio fucile da skeet

Da poco mi sono avviCinato allo skeet E mi ha preso parecchio. Sparando al percorso col fucile Che uso a caccia ( franchi alcione, 71 3* 1* ) mi era bAlenaTa l'idea di prendermi uno sporting, sia per essere più "competitivo" che per Preservare L'alcione che, anche se ben messo, ha i Suoi anni. Puô avere senso prendere un fucile con canne da 70 ( o 71 ) e strozzatori intercambiabili per poter affrontare entrambe le discipline? Se sí, verso che modelli dovrei indirizzarmi con budget umano ( dAi 1000 euro in giù , Parlando di usato ). grazie a tutti
  • mbgigante
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2011
    • 1023
    • Verona

Originariamente inviato da bagareo
    Da poco mi sono avviCinato allo skeet E mi ha preso parecchio. Sparando al percorso col fucile Che uso a caccia ( franchi alcione, 71 3* 1* ) mi era bAlenaTa l'idea di prendermi uno sporting, sia per essere più "competitivo" che per Preservare L'alcione che, anche se ben messo, ha i Suoi anni. Puô avere senso prendere un fucile con canne da 70 ( o 71 ) e strozzatori intercambiabili per poter affrontare entrambe le discipline? Se sí, verso che modelli dovrei indirizzarmi con budget umano ( dAi 1000 euro in giù , Parlando di usato ). grazie a tutti
    Potresti prendere un Beretta silver pigeon sporting con canna-76. Costa sui 1350 nuovo e fornito di 5strozzatori. Con lo skeet sulla prima e il cilindrico sulla seconda, sparerai tranquillamente allo skeet e cambiando strozzatori anche al percorso caccia. Canna optima bore strozzatori lunghi, ottimo sul serio.
    Cordialità

Commenta

• urika
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2006
      • 1611
      • Bari-Puglia
      • setter bn, Bracco tedesco

beretta 682 sporting, eterno
      Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

• Fra bua
        ⭐⭐
        • Mar 2013
        • 353
        • Villacidro
        • Jagdterrier,breton,kurzhar

la beretta produce un fucile dedicato, il 686 E strozzatura fissa skeet/skeet fucile molto bello.
        ciao
        Francesco

---------- Messaggio inserito alle 12:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:29 PM ----------

Commenta

• Lipe
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 3385
          • E. Romagna RIMINI

Originariamente inviato da mbgigante
          Potresti prendere un Beretta silver pigeon sporting con canna-76. Costa sui 1350 nuovo e fornito di 5strozzatori. Con lo skeet sulla prima e il cilindrico sulla seconda, sparerai tranquillamente allo skeet e cambiando strozzatori anche al percorso caccia. Canna optima bore strozzatori lunghi, ottimo sul serio.
          Cordialità
          Ciao mbgigante sono pienamente daccordo, pero' non credo che bastino 1350€.....
          Comunque usato si trova.....

---------- Messaggio inserito alle 06:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:57 PM ----------

Io possiedo sia il Silver PigeonI che un paio di 682 in versione Sporting e sono armi validissime e come detto, usati se ne trovano alla cifra che hai detto.

Commenta

• bagareo
            ⭐⭐
            • Dec 2017
            • 688
            • Padova
            • Epagneul breton

grazie a chi ha risposto finora. Vedo che, al contrario di quello che credevo, mi state suggerendo tutti canne abbastanza lunghe. Io pensavo di stare sul 71, soprattutto in ottica skeet...anzi le consideravo giâ lunghe x questa specialitâ, ma andando anche al percorso mi sarei buttato su una via di mezzo

Commenta

• Lipe
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 3385
              • E. Romagna RIMINI

Io ho tutte canne 71cm..........e mi trovo benissimo con questa lunghezza ma eventualmente monto strozzatori Gemini Ported +2cm oppure Extented +5

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..