Eley Grand Prix

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniel war Scopri di più su daniel war
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniel war
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 274
    • Massa

Eley Grand Prix

Buongiorno Signori, ho acquistato tempo addietro delle eley grand prix, ma contrariamente a quanto letto, queste hanno la borra in plastica e non in feltro. Avete qualche notizia in merito a questa variante ? Un cordiale saluto
  • mbgigante
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2011
    • 1023
    • Verona

Originariamente inviato da daniel war
    Buongiorno Signori, ho acquistato tempo addietro delle eley grand prix, ma contrariamente a quanto letto, queste hanno la borra in plastica e non in feltro. Avete qualche notizia in merito a questa variante ? Un cordiale saluto
    Mi pare siano caricate con polvere PSB o CSB, per quello che costano avrebbero potuto impiegare propellenti più nobili. Cordialità

Commenta

• roberto barina
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2010
      • 2480
      • Trovo (PV)
      • Pointer

Quelle da me usate poi,non erano nulla di eccezzionale considerato il loro prezzo
      Un saluto Roberto Barina

Commenta

• al-per
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2006
        • 1274
        • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da mbgigante
        Mi pare siano caricate con polvere PSB o CSB, per quello che costano avrebbero potuto impiegare propellenti più nobili. Cordialità
        I componenti sono tutti di produzione Maxam, dato che Heley fa parte della holding spagnola.
        Aldo Peruzzi

Commenta

• matteo1966
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2010
          • 2051
          • Liguria
          • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

20 e oltre anni fa Eley (quella rossa con fondello argento) era una cartuccia eccezionale, poi sparì dalla circolazione. Temo le nuove siano altra cosa
          La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• excalibur
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 368
            • Sondrio

la vecchia eley alphamax 36 gr con fondello tipo 3 nikelato degli anni 80/90 gran cartuccia di prima in montagna . borra kleena in fibra e polvere ? le + vecchie nobel Glasgow , poi fine anni 80 pareva 800 x. oggi polveri spagnole da quando nel gruppo Maxam come gia detto sopra.le grand prix avevano psb1 qualche anno fa , ora tipo 3 con scritta maximum 32 gr csb1- queste ultime fanno belle rosate a media distanza provate su sagoma di cartone.
            quelle di oggi con polveri spagnole in effetti risultano piuttosto costose e non le ho più acquistate, per 16/17 euro la scatola da 25 , si trova di meglio.
            Ultima modifica excalibur; 29-03-19, 22:26.
            Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.

Commenta

• daniel war
              ⭐⭐
              • Feb 2013
              • 274
              • Massa

Grazie a tutti per il vostro intervento. Un caro saluto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..