Eley Grand Prix
Comprimi
X
-
-
Mi pare siano caricate con polvere PSB o CSB, per quello che costano avrebbero potuto impiegare propellenti più nobili. Cordialità -
Quelle da me usate poi,non erano nulla di eccezzionale considerato il loro prezzo
Un saluto Roberto BarinaCommenta
-
Commenta
-
20 e oltre anni fa Eley (quella rossa con fondello argento) era una cartuccia eccezionale, poi sparì dalla circolazione. Temo le nuove siano altra cosaLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
la vecchia eley alphamax 36 gr con fondello tipo 3 nikelato degli anni 80/90 gran cartuccia di prima in montagna . borra kleena in fibra e polvere ? le + vecchie nobel Glasgow , poi fine anni 80 pareva 800 x. oggi polveri spagnole da quando nel gruppo Maxam come gia detto sopra.le grand prix avevano psb1 qualche anno fa , ora tipo 3 con scritta maximum 32 gr csb1- queste ultime fanno belle rosate a media distanza provate su sagoma di cartone.
quelle di oggi con polveri spagnole in effetti risultano piuttosto costose e non le ho più acquistate, per 16/17 euro la scatola da 25 , si trova di meglio.Ultima modifica excalibur; 29-03-19, 22:26.Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, io ho una scatolina di Eley Grand Prix 32gr piombo 6, le comprai e mai usate, io in genere le Eley le ho tirate spesso sia cal12 (Alphamax 36gr)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, vorrei chiedere il vostro parere: vorrei iniziare a praticare la fossa e non volendo spendere troppo, non sapendo se poi continuerò...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
06-02-25, 14:00 -
-
Scadenza iscrizioni: 25 feb 2025
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
06-02-25, 14:24 -
- Caricamento in corso ...