Grazie
Rimessa a nuovo Raffaello 121
Comprimi
X
-
-
Mi intrometto.. e in Brugar cosa si spende per rifare il trattamento classico nero delle carcasse dei semiautomatici? Qualcuno ha già fatto fare questo tipo di lavoro? Sulle carcasse dei Beretta riescono anche a fare le zone opache o gli rifanno tutti nero lucidi.?Commenta
-
Commenta
-
Ho sempre sentito dire che non c'è più la vernice per rifare il caratteristico trattamento a buccia d'arancia della carcassa.
---------- Messaggio inserito alle 12:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:30 PM ----------
Ho sempre sentito dire che non esiste più la vernice per rifare il classico trattamento a buccia d'arancia della carcassa.Commenta
-
In passato ho rimesso a nuovo 2 fucili alla Brugar e devo dire che non sono stati di mio gradimento, uno ho dovuto rifare la brunitura invece l’altro i legni sono stati verniciati male.
Comunque il Raffaello 121 non ha la carcassa a buccia d’arancia ma verniciata di nero, da non confondere con il benelli 121.Ultima modifica Karl63; 07-04-19, 21:27.Commenta
-
Scusa Karl63 , ma questo post io non riesco a condividere, se il lavoro non è stato fatto più che bene, io mi sarei sentito in diritto di comunicarlo alla Brugar, anche xche il lavoro che ti è stato fatto ovviamente non te l’anno mica regalato. La Brugar è una eccellente ditta seria e sicuramente ti avrebbe accontentato.In passato ho fatto rimesso a nuovo di 2 fucili alla Brugar e devo dire che non sono stati di mio gradimento, uno ho dovuto rifare la brunitura invece l’altro i legni sono stati verniciati male.
Comunque il Raffaello 121 non ha la carcassa a buccia d’arancia ma verniciata di nero, da non confondere con il benelli 121.
Cari saluti.Commenta
-
-
Scusa Claudio, sai se questo tipo di operazione si può fare anche con i Beretta? Io vorrei "revisionare" il mio A301 un po' usurato dall'utilizzo. Avevo pensato anche io di mandarlo in fabbrica e farmelo rimettere a nuovo ma non ho trovato nessun riferimento nel sito della Beretta (per riferimento intendo una mail o un numero con possibilità di invio di messaggi e foto watsup). In questi casi, se si deve spedire l'arma in fabbrica l'operazione necessita per forza dell'intermediazione di un'armeria?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gamma2Volevo dare una "ringiovanita" ad un crioconfort preso usato l'anno scorso e in particolare alle calciature sintetiche e alla bindella.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
mi è successa una cosa che non ponsavo potesse accadere.
Premetto che non dirò il nome dell'armiere perchè mi fidavo...-
-
-
da seleconEsiste una teoria per la quale alcune canne, raramente ma costantemente, nascono meglio di altre: troppe ragioni, inutile cercare di capire il perchè:...
-
-
-
Buongiorno a tutti amici del forum, sono in procinto di acquistare un nuovo fucile dedicato quasi esclusivamente alla caccia alla beccaccia. Io caccio...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta