esperienze e cartucce con il 9,3 x 62
Comprimi
X
-
Buonasera, .....Pinuccio, ma con che tipo di carabina dovresti sparare,o ti sono capitate queste cartucce, e vorresti saperne saperne di più prima di usarle? [:-bunny]Commenta
-
No mai cronografate.....comunque hanno 51 gr di n140 dietro....se riesci tu a calcolarloSi vis pacem, para bellumCommenta
-
Direi buono allora, i bossoli sono Lapua e la carabina Bergara canna 60 cm.....grazie per l'infoSi vis pacem, para bellumCommenta
-
non le ho mai usate x me sono lente in base tabella della casa.
a quel prezzo prendo GECO o winchester power point buone ma, mi trovo
meglio in battuta con la geco tm. dove è facile incontrare i pesi massimi,
sako 286 ammerehad.. alla distanza canonica da battuta i pesi massimi cadono anche con le GECO tm ciao Pinuccio salute a tuttiCommenta
-
E ti credo che cadono,dopo quello c’è il bazooka[:D]non le ho mai usate x me sono lente in base tabella della casa.
a quel prezzo prendo GECO o winchester power point buone ma, mi trovo
meglio in battuta con la geco tm. dove è facile incontrare i pesi massimi,
sako 286 ammerehad.. alla distanza canonica da battuta i pesi massimi cadono anche con le GECO tm ciao Pinuccio salute a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Andrea FelixBuongiorno a tutti, e da qualche giorno che sto valutando l'idea di acquistare un nuovo coltello da caccia da aggiungere alla mia collezione :) Domanda...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Bari, 9 ottobre 2023
Buonasera,sono Leonardo Martinelli
Non avendo piu' il calibro suddetto, cedo, per € 150:
DIES LEE...-
Canale: Annunci compra vendita
09-10-23, 18:37 -
-
Ciao a tutti! sono Eugenio, uno studente di 23 anni di Roma che sta scrivendo una tesi di antropologia alimentare sul consumo di selvaggina in Italia....
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da NICO974Buongiorno
vista la penuria nel reperimento di quasi tutto il materiale da ricarica rigato lungo, in particolar modo per gli inneschi large rifle...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta