Bar zenith Vs Argo E Pro
Comprimi
X
-
Bar zenith Vs Argo E Pro
Salve amici , vorrei un consiglio sull'acquisto di una carabina per la caccia in battuta al cinghiale in cal. 308w. La mia scelta è tra la Bar Zenith e l'Argo E Pro ; entrambe mi piacciono particolarmente e con entrambe l'impostazione e il brandeggio mi trovo bene. Avendo poca esperienza con le semiautomatiche in rigato chiedo consigli ai più esperti. -
Bar Browining: "la carabina semiautomatica per eccellenza"
l'altra non la conosco ................
dove la fanno ? ....................
è una marca italiana o cinese ? ....................le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744. -
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkCommenta
-
Ottime entrambe! La Benelli ha migliorato le prime serie che qualche problema meccanico lo avevano. Ora direi che la scelta vada fatta sulla... Imbracciata. Quella che ti "viene meglio" prendila. Io avevo Argo in 30-06 e l 'ho cambiata per una Bar in 308w proprio per la sensazione che mi ha dato.. Peraltro confermata sul campo.Commenta
-
Prendi in considerazione anche la Bar Reflex, già con punto rosso integrato a basso profilo, secondo me LA CARABINA per la battuta.Commenta
-
le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sparatoreCiao. Posseggo la benelli argo da quando e uscita prima in 30.06.poi cambiata col 308 argo e. La usavo col red dot x la battuta al cinghiale e sono soddisfatto....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da franco 64Salve a tutti.Ho da pochi giorni acquistato un Benelli Argo in calibro 308 winchester .La carabina mi viene molto bene alla spalla,però in poligono per...
-
-
-
Salve. Avendo quindi comprato un Benelli Argo in calibro 308 Winchester, esiste una cartuccia che si sposa in modo ottimale sia per rosata che per efficacia...
-
-
-
Buongiorno a tutti.
Sono possessore di un Benelli Argo E Wood da pochi giorni . Avendo un difetto di vista (astigmatismo) , ho deciso di montare...-
-
-
da mirkinoPer cessata attività venatoria al cinghiale cedo carabina Benelli Argo Confortech del 2007 cal 30.06 completa di caricatore 4 colpi, slitta, punto rosso/verde...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta