Peso doppiette Yildiz cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gabriele pellegrino Scopri di più su gabriele pellegrino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gabriele pellegrino
    ⭐⭐
    • Aug 2016
    • 366
    • caserta
    • breton

Peso doppiette Yildiz cal 20

Salve ragazzi! Poco fa, guardando il catalogo Yildiz, mi sono accorto che le doppiette serie a5 elegante cal 20 pesano davvero molto molto poco. (Praticamente uguale o meno di una doppietta Franchi cal 28!). Se conoscete quest'arma me la consigliereste? [brindisi] GRAZIE!
  • forgix
    ⭐⭐
    • Oct 2017
    • 346
    • Caserta

Seguo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Commenta

• sly8489
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 11962
      • Trieste
      • spring spaniel

La fase di sospetto nei riguardi dei fucili sovrapposti e doppiette Yildiz, penso sia stata già superata. Un mio amico ha da diversi anni un cal. 12 mag. che pesa come un 20 della beretta. Non ha mai avuto problemi, caccia quasi sempre con questo sovrapposto la beccaccia in bosco con qualsiasi tempo, la brunitura è rimasta sempre uguale, i legni anche. La doppietta è da poco che l'ha presa, penso che come materiale dovrebbe essere uguale al cal. 12. Considerato il prezzo e l'affidabilità di queste armi, sono dell'opinione che l'acquisto non è da sconsigliare. Per me questi fucili hanno un costo giusto, sono le altre marche che hanno un costo esagerato.

Commenta

• old hunter
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2013
        • 2295
        • ROMA
        • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Originariamente inviato da sly8489
        La fase di sospetto nei riguardi dei fucili sovrapposti e doppiette Yildiz, penso sia stata già superata. Un mio amico ha da diversi anni un cal. 12 mag. che pesa come un 20 della beretta. Non ha mai avuto problemi, caccia quasi sempre con questo sovrapposto la beccaccia in bosco con qualsiasi tempo, la brunitura è rimasta sempre uguale, i legni anche. La doppietta è da poco che l'ha presa, penso che come materiale dovrebbe essere uguale al cal. 12. Considerato il prezzo e l'affidabilità di queste armi, sono dell'opinione che l'acquisto non è da sconsigliare. Per me questi fucili hanno un costo giusto, sono le altre marche che hanno un costo esagerato.
        [emoji106][;)]

Commenta

• francesco70
          ⭐⭐
          • Jun 2019
          • 293
          • Arezzo

Ho una doppietta 410 bella, leggerissima e tira bene, qualcuno ancora le sconsiglia, bohhh

Commenta

• Giobica
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2013
            • 2208
            • Treviso
            • kurzhaar

Originariamente inviato da sly8489
            Per me questi fucili hanno un costo giusto, sono le altre marche che hanno un costo esagerato.
            Dici bene...per te [;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..