Peso doppiette Yildiz cal 20
Comprimi
X
-
Peso doppiette Yildiz cal 20
Salve ragazzi! Poco fa, guardando il catalogo Yildiz, mi sono accorto che le doppiette serie a5 elegante cal 20 pesano davvero molto molto poco. (Praticamente uguale o meno di una doppietta Franchi cal 28!). Se conoscete quest'arma me la consigliereste? [brindisi] GRAZIE! -
La fase di sospetto nei riguardi dei fucili sovrapposti e doppiette Yildiz, penso sia stata già superata. Un mio amico ha da diversi anni un cal. 12 mag. che pesa come un 20 della beretta. Non ha mai avuto problemi, caccia quasi sempre con questo sovrapposto la beccaccia in bosco con qualsiasi tempo, la brunitura è rimasta sempre uguale, i legni anche. La doppietta è da poco che l'ha presa, penso che come materiale dovrebbe essere uguale al cal. 12. Considerato il prezzo e l'affidabilità di queste armi, sono dell'opinione che l'acquisto non è da sconsigliare. Per me questi fucili hanno un costo giusto, sono le altre marche che hanno un costo esagerato.Commenta
-
[emoji106][;)]La fase di sospetto nei riguardi dei fucili sovrapposti e doppiette Yildiz, penso sia stata già superata. Un mio amico ha da diversi anni un cal. 12 mag. che pesa come un 20 della beretta. Non ha mai avuto problemi, caccia quasi sempre con questo sovrapposto la beccaccia in bosco con qualsiasi tempo, la brunitura è rimasta sempre uguale, i legni anche. La doppietta è da poco che l'ha presa, penso che come materiale dovrebbe essere uguale al cal. 12. Considerato il prezzo e l'affidabilità di queste armi, sono dell'opinione che l'acquisto non è da sconsigliare. Per me questi fucili hanno un costo giusto, sono le altre marche che hanno un costo esagerato.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
-
Vendo tutte le armi che possiedo. Ci sono doppiette Beretta 425, 409 e 410 ed una Bernardelli S.Uberto 1. Nr. 3 sovrapposti Beretta, 2 S55 prima e seconda...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MattoneHo appena portato i documenti per il rinnovo TAV, ricapitolo i costi e vediamo se ho fatto o meno un errore (l'anno prossimo mi scade il PDA Caccia)...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DannyrocketBuongiorno, dopo tanto cercare un Tutor ce mi porti a caccia per il primo anno di licenza , si è fatto avanti un cinghialaio che mi vuole presentare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta