Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buonasera
Volevo acquistare un semiautomatico cal.12 da divertimento per il percorso di caccia.
In armeria hanno dai franchi 48al, breda, lungo rinculo da 100€.
Poi ci sono i beretta serie A3xx, i benelli, breda, prezzi da i 250/300.
Quale mi consigliate per solo divertimento, quindi praticità di uso per cartucce 28 grammi.
Cordiali saluti Gianfranco
Secondo il mio modestissimo parere se trovi uno della serie 300 (tranne il 304 perché non mi piace la forma [emoji38]) vai tranquillo per i 28 grammi..sono fucili affidabili e sparano di tutto
Vai di Beretta che vai bene...[:-bunny]insomma ...butti i bossoli al tuo vicino e se non stai indietro nelle ricariche fai partire i piattelli con il carrello....[occhi][:D]
Serie 300 e vai benone......te lo dico da proprietario di Breda l.r.non sia mai lì scopri i l.r. e cominci a usarli a Caccia poi c'è il rischio che non li molli più....
Allora ho trovato un 301 prezzo 200 euro canna 67 ** con bindella, camera da 70.
In caso di acquisto va denunciato con il numero di matricola del fusto e della canna, come dovrebbe aver fatto il precedente propietario? Consigli su ulteriori verifiche meccanica, punzonatura canna ecc ecc
Saluti Gianfranco
Allora ho trovato un 301 prezzo 200 euro canna 67 ** con bindella, camera da 70.
In caso di acquisto va denunciato con il numero di matricola del fusto e della canna, come dovrebbe aver fatto il precedente propietario? Consigli su ulteriori verifiche meccanica, punzonatura canna ecc ecc
Saluti Gianfranco
Le matricole vanno riportate nella dichiara. Il venditore fa la cessione e tu l'acquisizione entro 72 ore
Saluti Gianfranco
Se aveva la canna da 71 cm e due* di strozzatura era meglio ...
[emoji106]
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )
Buonasera
Volevo acquistare un semiautomatico cal.12 da divertimento per il percorso di caccia.
In armeria hanno dai franchi 48al, breda, lungo rinculo da 100€.
Poi ci sono i beretta serie A3xx, i benelli, breda, prezzi da i 250/300.
Quale mi consigliate per solo divertimento, quindi praticità di uso per cartucce 28 grammi.
Cordiali saluti Gianfranco
Beretta A301 canna 71 ** Se usato poco e in ottime condizioni prendilo anche a € 300,00. Come hanno detto gli altri amici non avrai problemi di inceppamenti ecc. anche con cartucce di 27 grammi.
Peccato non si possano montare canne francesi sul 301
Di canne francesi ne ho avute 2 ed erano una peggio dell'altra. Ho avuto anche un semiauto Sant Etienne ed era un calvario di guasti ed inceppamenti. Forse le canne montate sui Benelli durante il periodo invernale rendevano meglio con cartucce originali con basse pressioni max essendo forate più strette. Ma se alle canne Beretta si mette la cartuccia giusta non hanno niente da invidiare a nessuno se non a Franchi e Breda. :)
I gusti non si discutono, ma perché utilizzare un semiautomatico al percorso di caccia? Nulla contro i semiautomatici, anzi per chi si avvicina al tiro al volo permettono di rompere qualche piattello in più. Mi trovavo benissimo con un Browning A500, ho esagerato nell'utilizzo e un giorno mentre sparavo me lo sono trovato smontato in mano, con il serbatoio spezzato. Oltre alle diverse strozzature il sovrapposto è molto più affidabile. Con poca spesa avrai più resa con un sovrapposto, basterebbe aggiungere ai 250 euro altri 150 euro per un 686 che potrai passare in eredità ai tuoi nipoti. Se non vuoi spendere qualcosa in più, puoi comprare un s55 a 250/300 euro, che per il piattello è sempre meglio di semiautomatico. Però se ti piace il semiautomatico orientati su 71 di canna e *** di strozzatura, se fissa.
Cedo canna breda serie limitata n. 5 di 150 rotomartellata a caldo con 3 strozzatori briley ancora in scatola pagata 550 € loa cedo a 350€ mai utilizzata...
Cedo fucile BREDA ANNIVERSARY cal. 12 canna magnum 70 cm completo di 5 strozzatori come nuovo inciso con riporti in oro n.76 di 100 esemplari legni in...
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
Cedo quanto in oggetto. Serie completa di 6 strozzatori dallo 0,00 all'1,00 più ampliator ( nuovo in scatola mai usato). Contatti in privato al 333...
13-02-21, 14:00
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta