Semiauto per percorso di caccia
Comprimi
X
-
Mi spiego, tieni l'arma con una mano e con la stessa apri le canne, queste devono fare solo un piccolo movimento di apertura...Appunto non devono aprirsi completamente "cadere".
La chiave di apertura poi, a fucile chiuso dovra' trovarsi in posizione il piu' possibile a destra.
Questa secondo me e' la cosa piu' importante da verificare.....Poi altre piccole cose.Commenta
-
Data l'età delle armi non ti aspettare chiusure perfette e chiave tutta a destra. Però considera che rifare le chiusure non ha costi proibitivi. Io opterei semplicemente per quella in condizioni generali migliori, sono tre buonissime armi
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alzavola3Cedo canna breda serie limitata n. 5 di 150 rotomartellata a caldo con 3 strozzatori briley ancora in scatola pagata 550 € loa cedo a 350€ mai utilizzata...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da alzavola3Cedo fucile BREDA ANNIVERSARY cal. 12 canna magnum 70 cm completo di 5 strozzatori come nuovo inciso con riporti in oro n.76 di 100 esemplari legni in...
-
05-12-24, 10:53 -
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mivi77Cerco canna breda 65 3 stelle x serie a 300 cal 12, contatti watsapp per fare prima, valuto anche 67 3 stelle beretta
-
-
-
da flouCedo quanto in oggetto. Serie completa di 6 strozzatori dallo 0,00 all'1,00 più ampliator ( nuovo in scatola mai usato). Contatti in privato al 333...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta