Bernardelli roma 6
Comprimi
X
-
Bernardelli roma 6
Salve a tutti, sono in possesso di una roma 6 e cerco un officina armiera che possa far tornare come nuova la mia doppietta. Mi sapreste dare delle dritte? Grazie -
Ce ne sono diverse, lavorano bene anche alla rfm .....senti xun preventivo..
Nel forum è presente il sig Bruno biscuso...persona molto competente, ma temo che la distanza non sia favorevole.
Saluti.Ultima modifica ALESSANDRO; 05-08-19, 23:24. -
Commenta
-
Abito in provincia di Treviso, ma se mi devo recare in Val Trompia o vicinanze, non ci son problemiCommenta
-
-
Tutte le mie riparazioni e non solo le hanno effettuate in RFM personalmente non ho mai avuto modo di lamentarmi anzi il contrario, posso solamente ringraziarli e lodarli,bravi bravi bravi.Commenta
-
Mi ricordo quando abbiamo portato la tua doppietta
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCommenta
-
Vista la ragionevole distanza dalla Val Trompia, consiglio senz'altro la BRUGAR di Gardone Val Trompia, dove ho fatto diverse esperienze positive in tal senso.
Roberto, il titolare, è persona disponibile, onesta e competente.
La BRUGAR ( Brunitura Gardonese ) serve tutti ' produttori della valle.Commenta
-
-
-
-
Innanzitutto dipende da cosa intendi "far tornare come nuova" la Roma6: i ferri, la meccanica e i legni sono argomenti distinti.
Come ti ha indicato Enrico, da Brugar puoi avere un servizio completo con un rapporto qualità/prezzo imbattibile su armi fino al livello della Roma, fino ad un paio di anni fa avevano poi un calcista davvero bravo in grado di tirare a olio una finitura inglese di altissimo livello.
Per la meccanica, specie su armi particolari che possano accendere il suo interesse, non esiterei a dirigermi su Vincenzo Perugini, un Armaiolo.[:-clown]"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Giacomelli e Aguzzi, mi son trovato bene, comunque anche gli altri nomi consigliati sono validi, attenzione a certi baroni perché possono essere molto cari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gian Luca MPropongo le immagini di una Bernardelli "Roma" molto attempata; già il numero di matricola 46 la dice lunga. Il grande Nerio Cortesi ha detto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da rocco71chiedo un consiglio. Posseggo bernardelli roma 3 con canne 67 cm 4 e 2 stelle di strozzatura. vorrei fare un paio di canne dal 60 cm, una cilindrica e...
-
-
-
da nikebuongiorno a tutti ,ho trovato da una signora una bernardelli roma 6
che era di suo marito,vorrei sapere quanto può valere una arma simile,...-
-
-
da alberto84Vendo bernardelli roma 6 cal 20 canne 71 3/1....usata molto poco! 1500 euro tratt
Purtroppo nn riesco a caricare le foto 🤔
Io mi...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Canne MICIDIALI in acciaio speciale EXTRA XXX-X EURO 700, SOLO CONTATTI TEL. 3497869742
-
Canale: Annunci compra vendita
07-03-21, 09:21 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta