Fiocchi jk6 30 gr cal. 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

La Cañada Scopri di più su La Cañada
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • La Cañada
    • Sep 2012
    • 53
    • Valencia (Spagna)
    • Pointer-Bracco Tedesco

Fiocchi jk6 30 gr cal. 20

Buongiorno. Si come sono posessore di un fucile beretta a-303 20-70. Strozzatura fissa *** . O bisogno di una cartuccia per un 2 colpo a pernici rosse ed a volte in zone aperte anche di primo colpo. Questa cartuccia la voglio adoperare anche a colombacci.
    La armiere mi ha consigliato la sudetta cartuccia. Gia che non posso sparare le magnum. Gradirei le opinioni degli utenti che la abbiano sparata. Grazie in anticipo.
  • toperone

Usata lo scorso anno: ottima!

Commenta

• pointer56
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2013
      • 5185
      • Pordenone
      • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Usata anch'io da un paio d'anni, su insistenza dell'armiere (non avevo mai sparato oltre 28 grammi): ottima, vedrai che la sua portata sarà una bella sorpresa, vai tranquillo.

Commenta

• francesco70
        ⭐⭐
        • Jun 2019
        • 293
        • Arezzo

quanto costano in spagna??

Commenta

• criobarrel
          ⭐⭐
          • Jun 2011
          • 670
          • Brindisi
          • breton

Sono ottime... personalmente con aria fredda hanno dato il massimo del rendimento

Commenta

• La Cañada
            • Sep 2012
            • 53
            • Valencia (Spagna)
            • Pointer-Bracco Tedesco

No ne sono sicuro. penso que tra i 9 ed i 10 €. grazie per le risposte.

Commenta

• francesco70
              ⭐⭐
              • Jun 2019
              • 293
              • Arezzo

Originariamente inviato da La Cañada
              No ne sono sicuro. penso que tra i 9 ed i 10 €. grazie per le risposte.
              Ok, più o meno come in italia, alla dimar costano 9.5 euro al pacco. ciao

Commenta

• Alessandro60
                ⭐⭐
                • Jul 2016
                • 295
                • Vignola
                • Spinone italiano [url=https://postimg.org/image/9it3t8o01/][img]https://s32.postimg.org/9it3t8o01/1

Originariamente inviato da pointer56
                Usata anch'io da un paio d'anni, su insistenza dell'armiere (non avevo mai sparato oltre 28 grammi): ottima, vedrai che la sua portata sarà una bella sorpresa, vai tranquillo.
                Ciao Pointer. Ricordo che usavi le F2 26G.. Differenze? Vorrei un Tuo parere.
                Ale

Commenta

• O' Brigante
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2010
                  • 1330
                  • Mont Saint Michel

Gran bella cartuccia.... Io la sparo da metà ottobre in poi però perche nei primi giorni di cacci quando la temperatura è ancora alta picchiano un po troppo, però posso assicurarti che con il freddo vanno veramente bene.
                  Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• pointer56
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2013
                    • 5185
                    • Pordenone
                    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da Alessandro60
                    Ciao Pointer. Ricordo che usavi le F2 26G.. Differenze? Vorrei un Tuo parere.
                    Ale
                    La F2 Classic Fiber da 26, pb7-6 resta fissa in prima canna, ci mancherebbe: quel (poco) che perdo in piombo, lo guadagno in velocità (più energia anche con pallini più piccoli) e piacevolezza di sparo. La JK6 Fiocchi da 30 gr la uso di seconda, finchè è aperta la lepre, con pb. 5. Quando la lepre è chiusa, sempre F2 in prima e Tricolor - senza contenitore - da 28 in seconda o, a seconda del terreno, in seconda una Rottweil - contenitore - da 28: 7-6 in prima, 6, a volte 5, in seconda. Differenze? Ovviamente la JK6 è più tosta, il mio leggero (Kg. 2,560) sovrapposto s'impenna un poco di più, però la JK6 è una cartuccia potente, ma assolutamente non molesta.
                    Marino.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..