La armiere mi ha consigliato la sudetta cartuccia. Gia che non posso sparare le magnum. Gradirei le opinioni degli utenti che la abbiano sparata. Grazie in anticipo.
Fiocchi jk6 30 gr cal. 20
Comprimi
X
-
Fiocchi jk6 30 gr cal. 20
Buongiorno. Si come sono posessore di un fucile beretta a-303 20-70. Strozzatura fissa *** . O bisogno di una cartuccia per un 2 colpo a pernici rosse ed a volte in zone aperte anche di primo colpo. Questa cartuccia la voglio adoperare anche a colombacci.
La armiere mi ha consigliato la sudetta cartuccia. Gia che non posso sparare le magnum. Gradirei le opinioni degli utenti che la abbiano sparata. Grazie in anticipo. -
Usata anch'io da un paio d'anni, su insistenza dell'armiere (non avevo mai sparato oltre 28 grammi): ottima, vedrai che la sua portata sarà una bella sorpresa, vai tranquillo.Commenta
-
-
-
Commenta
-
Gran bella cartuccia.... Io la sparo da metà ottobre in poi però perche nei primi giorni di cacci quando la temperatura è ancora alta picchiano un po troppo, però posso assicurarti che con il freddo vanno veramente bene.Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
La F2 Classic Fiber da 26, pb7-6 resta fissa in prima canna, ci mancherebbe: quel (poco) che perdo in piombo, lo guadagno in velocità (più energia anche con pallini più piccoli) e piacevolezza di sparo. La JK6 Fiocchi da 30 gr la uso di seconda, finchè è aperta la lepre, con pb. 5. Quando la lepre è chiusa, sempre F2 in prima e Tricolor - senza contenitore - da 28 in seconda o, a seconda del terreno, in seconda una Rottweil - contenitore - da 28: 7-6 in prima, 6, a volte 5, in seconda. Differenze? Ovviamente la JK6 è più tosta, il mio leggero (Kg. 2,560) sovrapposto s'impenna un poco di più, però la JK6 è una cartuccia potente, ma assolutamente non molesta.
Marino.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sly8489Spero che questa è la sezione giusta per rispondere a chi considera e ha opinioni diverse sull'utilizzo del kiplauff a caccia. Partiamo da questa affermazione:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseUn tuono , un colpo di fucile mi ricorda che oggi , nella forma ridotta della Preapertura , inizia la nuova Stagione Venatoria !
Quanti anni...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da oreipOggi ho voglia di "disturbarVi" per raccontare di una cartuccia che ho approntato per la beccaccia che si è rivelata performante anche su selvaggina...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta