Bossoli cal. 8x56
Comprimi
X
-
Bossoli cal. 8x56
Salve. Chiedo agli Esperti dove posso procurarmi bossoli del cal. 8x56 MS, anche usati ma efficienti. Sono entrato in possesso di uno Stutzen MS Mod.1908 in suddetto calibro e mi trovo in difficoltà a reperire cartucce commerciali od almeno bossoli per la ricarica. Chiedo anche suggerimenti su una ricarica ottimale. Grazie. Bopi -
Sul sito della torinese STITRA : 10 bossoli 8x56 MS a 30 euro ................https://www.stitra.com/06it.htmCommenta
-
Del DEVA ho la 5 e la 6, quest'ultima tratta quasi esclusivamente dosi per palle senza piombo@TNT...che edizione hai del DEVA?
Callister per ora non li ha disponibili
saluti[brindisi]Commenta
-
buonasera bopi, ho letto il tuo messaggio privato... conservo tra le mie carte la ditta che produce questi bossoli, in questo we lo cercherò... ti consiglio però, dato il costo decisamente impopolare, di ricavati l'8x56MS (che non è l'8x56 RS mannlicher) da dei comuni bossoli 8x57js ben lubrificati è passati nel dies dell'8x56 MS.... successivamente ti basterà portarli a misura con un tornietto..Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno risposto, e quanti ancora avessero intenzione di farlo. Cercherò di mettere a frutto le Vs. Indicazioni.
Un grazie particolare a " Beccaccino … ". Il Post è nato perché non ero sicuro che il messaggio privato fosse arrivato a destinazione. BopiCommenta
-
Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
<HR style="COLOR: #cc6600; BACKGROUND-COLOR: #cc6600" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->
questo link è nato da ore e ore di ricerche su internet... fanne buon uso...
anche il mio amico, proprietario dell'8x56MS che ho ricaricato, è di Torino...
Grazie ancora.
---------- Messaggio inserito alle 04:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:53 AM ----------
Scusatemi. Non sono uso a questi strumenti. Il Sito indicato e le due righe successive sono di " Il beccaccino parlante ".
Mio è soltanto " Grazie ancora " ed ora aggiungo " di cuore ".
BopiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bert61Buongiorno, dopo qualche anno in cui ricarico con soddisfazione in 7 RM sono giunto a fine vita dei miei bossoli originali , derivanti da colpi sparati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassiMi ha sempre incuriosito la ricarica dei bossoli in ottone per cacce tipo il chioccolo o simili.
Ma da quello che o visto e letto è una ricarica...-
-
-
da MugoBuon giorno a tutti, vi chiedo dei consigli relativi alla ricarica di bossoli in nuovi in cartone jk6 della fiocchi, innescati con il 358 sur. Sono in...
-
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da byMBBuongiorno, eccomi di nuovo qui dopo molto tempo per chiederVi un consiglio circa la ricarica di bossoli vecchi Leon Beaux con innesco VIS di cartone...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta