Pietro Cucinotta armiere dal 1952
Comprimi
X
-
Pietro Cucinotta armiere dal 1952
Qualcuno ha notizie di questo armiere attivo ,probabilmente, in Sicilia negli anni '50 di cui ho trovato traccia solo nel database di E.Mori, e dei suoi prodotti, in particolare delle sue doppiette? Grazie in anticiposigpic"Do well and let them say Gordon" -
“Cucinotta” originario di Rosario (Vibo Valentia), li era titolare di un armeria e vendeva le armi di Zanardini, di cui è stato socio per circa due anni. Ricordo di una doppietta vista a un conoscente, che poi ho perso di vista, marcata Zanardini-Cucinotta mi sembra degli anni .50, una doppietta tipo H.&H. di buona fattura. Questo è quel poco che so di Cucinotta. Saluti Enrico. -
È possibile che esistano doppiette a marchio “Cucinotta”?
---------- Messaggio inserito alle 11:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:02 AM ----------
“Cucinotta” originario di Rosario (Vibo Valentia), li era titolare di un armeria e vendeva le armi di Zanardini, di cui è stato socio per circa due anni. Ricordo di una doppietta vista a un conoscente, che poi ho perso di vista, marcata Zanardini-Cucinotta mi sembra degli anni .50, una doppietta tipo H.&H. di buona fattura. Questo è quel poco che so di Cucinotta. Saluti Enrico.sigpic"Do well and let them say Gordon"Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 mar 2025
Info:
VIBO VALENTIA - GRUPPO CINOFILO VIBONESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA SAN DOMENICO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-03-25, 16:04 -
-
da Robbygno69Chiedo aiuto a tutti gli amici del forum per capire la marca di questa doppietta di un mio amico. Allego due foto e posso dire che sopra le canne cè...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cipollinaSpero che sia la sezione giusta per la presentazione. Sono un cacciatore di VIbo Valentia, vi sono grato per avermi accettato nel vostro forum, per molti...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da MGPBuongiorno a tutti. Mi chiamo Giampiero, ho 59 anni e mio suocero, scomparso pochi mesi fa, era un armiere, appassionato cacciatore nonchè tiratore a...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
mi è successa una cosa che non ponsavo potesse accadere.
Premetto che non dirò il nome dell'armiere perchè mi fidavo...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta