Presentazione
Comprimi
X
-
Presentazione
Spero che sia la sezione giusta per la presentazione. Sono un cacciatore di VIbo Valentia, vi sono grato per avermi accettato nel vostro forum, per molti anni ho coltivato la passione della caccia col cane da ferma, "amante dei setter non disdegnando i breton". Sono un caricatore di cartucce da quando avevo 13 anni (aiutavo mio padre da quando si caricava con la crusca) ora ne ho 70 e da diversi anni mi sono cimentato anche con la chiusura ogivale ottenendo dei buoni risultati. Pratico a livello amatoriale il tiro al piattello ( trap ) e di conseguena mi carico le mie cartucce anche per il tiro con ottimi risultati. Avremo sicuramente modo in seguito di scambiare le nostre conoscenze sulle varie tipologie di cariche e polveri usate. Un salutoTag: Nessuno👍 1 -
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
Buona serata a tutti, chiedo aiuto per caricare delle cartucce per il tiro alla bottiglia, in occasione della festa del cacciatore, fatta da Federcaccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Ho recentemente letto una discussione riguardante il piazzamento del colpo nella caccia di selezione agli ungulati e sono rimasto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968Buongiorno a tutti, recentemente , nel tentativo di migliorare le mie prestazioni, mentre mi allenavo al compaq, mi è stato fatto notare che il mio mirino...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da pippo46E stata appena messa in rete la classifica finale del Campionato Italiano di Tiro a Palla che si è svolto a Circello in provincia di Benevento.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta