Cartucce calibro 28 commerciali x tordi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ss1987 Scopri di più su ss1987
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alcione tsa
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4348
    • Ischia
    • cocker

Il test lo devi fare sparando a volo e non a fermo.
    In bocca al lupo per il prosieguo della stagione, vedrai che ti darà molte soddisfazioni. ( differenze tra la canna 71 e la 66?)....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• ss1987
      • Jan 2017
      • 155
      • roma

Originariamente inviato da alcione tsa
      Il test lo devi fare sparando a volo e non a fermo.
      In bocca al lupo per il prosieguo della stagione, vedrai che ti darà molte soddisfazioni. ( differenze tra la canna 71 e la 66?)....

Sociramente,ma anche al volo o omesso di dire che mi é piaciuta.ancora purtroppo non sono riuscito a fare il cambio!in beretta sono signori,hanno chiuso il magazzino e se ne riparla per dopo il 9...é in ordine comunque e ti farò sapere.comunque la 71 sui colombi é veramente tanta robba!oggi ne ho spenti 2 veramente veramente alti!sono veramente contento di questo schioppetto!

Commenta

• alcione tsa
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4348
        • Ischia
        • cocker

Originariamente inviato da ss1987
        Sociramente,ma anche al volo o omesso di dire che mi é piaciuta.ancora purtroppo non sono riuscito a fare il cambio!in beretta sono signori,hanno chiuso il magazzino e se ne riparla per dopo il 9...é in ordine comunque e ti farò sapere.comunque la 71 sui colombi é veramente tanta robba!oggi ne ho spenti 2 veramente veramente alti!sono veramente contento di questo schioppetto!
        Mi fa piacere per te, vedrai che con le stesse munizioni(con le medesime condizioni climatiche) e la stessa strozzatura anche con la 66 cm otterrai gli stessi risultati.[:-golf]

Commenta

• Massimo B.
          • May 2011
          • 80
          • Massa-Carrara

Io ho trovato veramente ottime nel mio Rizzini le cartucce caricate, con S4 e Sipe con 21 grammi dalla ALG Munizioni di Bastia Umbra, veramente ottime, molto meglio delle Nobelsport e di tanto anche...

Commenta

• jagher1
            ⭐⭐
            • Oct 2009
            • 299
            • San Giustino
            • Breton, SPRINGER

Originariamente inviato da Massimo B.
            Io ho trovato veramente ottime nel mio Rizzini le cartucce caricate, con S4 e Sipe con 21 grammi dalla ALG Munizioni di Bastia Umbra, veramente ottime, molto meglio delle Nobelsport e di tanto anche...
            le ALG sono di Città di Castello.. e sono veramente ottime

Commenta

• ss1987
              • Jan 2017
              • 155
              • roma

Straconfermo!le alg spettacolari!vi dico di più ho provato le alg long range 25gr. sui colombi,pb 5 perché il 6 non l ho trovato...vi posso solo dire PROVATELE!!mi hanno impressionato,semplicemente devastanti!il prosdimo anno sparerò solo alg.Ps:tra l altro hanno una linea per il cal 28 fornitissima,e anche se non sono economiche,valgono tutti i soldi spesi fino all ultimo centesimo.

---------- Messaggio inserito alle 07:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:30 PM ----------

Dimenticavo,confermo anche x me come dice massimo,dopo aver provato s4 e sipe alg,superiori indubbiamente a molte!

Commenta

• alcione tsa
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 4348
                • Ischia
                • cocker

Originariamente inviato da ss1987
                Straconfermo!le alg spettacolari!vi dico di più ho provato le alg long range 25gr. sui colombi,pb 5 perché il 6 non l ho trovato...vi posso solo dire PROVATELE!!mi hanno impressionato,semplicemente devastanti!il prosdimo anno sparerò solo alg.Ps:tra l altro hanno una linea per il cal 28 fornitissima,e anche se non sono economiche,valgono tutti i soldi spesi fino all ultimo centesimo.

---------- Messaggio inserito alle 07:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:30 PM ----------

Dimenticavo,confermo anche x me come dice massimo,dopo aver provato s4 e sipe alg,superiori indubbiamente a molte!
                Mi fa molto piacere, dimmi in che piombi hai preso le sipe e s4 che le voglio provare a tordi.
                Aspetto sempre di conoscere le tue impressioni x la canna da 66 cm.

Commenta

• Maury
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 1451
                  • La Spezia
                  • Griffoni Korthals

Ho provato le ALG (sia le Special Borra piombo 7, che le Silver Queen piombo 9) nel mio Benelli Crio 28, confermo che sono spettacolari, abbattimenti puliti anche ai limiti del calibro.
                  Maurizio.
                  Not all who wander are lost.

Commenta

• ss1987
                    • Jan 2017
                    • 155
                    • roma

Originariamente inviato da alcione tsa
                    Mi fa molto piacere, dimmi in che piombi hai preso le sipe e s4 che le voglio provare a tordi.
                    Aspetto sempre di conoscere le tue impressioni x la canna da 66 cm.

Ciao alcione,non mi sono assolutamente dimenticato di farti sapere della canna,anzi ti dico di più,siccome sono uno scellerato proprio domattina mi faccio un po di km e la vado a prendere!dato che ho trovato un armeria che ce l ha disponibile,invece per quanto riguarda le cartucce,sipe e s4 io le ho prese in pb 11 e vanno da dio,se avessi trovato anche il 10 o 9 avrei provato anche quello.Cmq se vai a colombi o magari a fagiani,credimi prova le long range sempre di alg,poi mi dirai...ps:appena provo per bene la 66 ti faccio sapere.

---------- Messaggio inserito alle 09:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:22 PM ----------

Ti dico solo che li ho chiamati in ditta per fargli i complimenti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..