quale semiautomatico calibro 20 ha la balistica migliore?
Comprimi
X
-
quale semiautomatico calibro 20 ha la balistica migliore?
Buongiorno e buone Feste a tutti, calibro usato vorrei sapere secondo le vostre esperienze quale avrebbe la balistica migliore e il minor rinculo, la spessa massima che potrei permettermi 600 euro, premetto che sono mancino e l'arma dovrebbe essere dotato di pieghe per portarlo SX -
Tutte le caratteristiche che cerchi le trovi sul Beretta A400 , vedi se trovi un usato in ottime condizioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pasquagiannoBuongiorno e buone Feste a tutti, calibro 20 usato vorrei sapere secondo le vostre esperienze quale avrebbe la balistica migliore e il minor rinculo,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoSu armiusate , ho visto questo fucile semiautomatico.
Mi ricordo di averne visto uno nell'armeria della mia città ( ora chiusa ) quando ero ragazzo....-
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
-
-
da zippistaCedo semiautomatico Benelli Legacy canna 61 cilindrica in condizioni perfette, pari al nuovo. Arma fabbricata per il mercato Americano
Comprato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da iago 77Ciao a tutti.....volevo condividere con voi una mia esperienza fatta in quest' annata di caccia....
casualmente mi sono imbattuto in un' assetto...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta