Fuochi di fine anno
Comprimi
X
-
Fuochi di fine anno
Attenzione. Per questa sera evitiamo di farci male, di utilizzare queste vere e proprie bombe che possono mutilarci e toglierci la vita. Brindiamo per l'arrivo del 2020 con una bella bottiglia di vino, spumante, champagne ed una fetta di panettone in famiglia.per anni li ho fabbricati per me , ne ho utilizzati tanti, ma la vita non ha prezzo, per anni sono andato nelle scuole a spiegare ai ragazzi quanto possono essere micidiali questi fuochi di artificio la loro pericolosita'. Buon anno 2020 a tutti killer1Ultima modifica Killer1; 31-12-19, 12:20. -
-
Io lo spiegherei anche e sopratutto ai genitori. E' un'usanza stupida e pericolosa.Attenzione. Per questa sera evitiamo di farci male, di utilizzare queste vere e proprie bombe che possono mutilarci e toglierci la vita. Brindiamo per l'arrivo del 2020 con una bella bottiglia di vino, spumante, champagne ed una fetta di panettone in famiglia.per anni li ho fabbricati per me , ne ho utilizzati tanti, ma la vita non ha prezzo, per anni sono andato nelle scuole a spiegare ai ragazzi quanto possono essere micidiali questi fuochi di artificio la loro pericolosita'. Buon anno 2020 a tutti killer1
Detto questo, buon anno a tutti!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Circa 20 anni fa quando facevo servizio a Firenze ( non c'è l'ho con li fiorentinai ici mancherebbe) andammo a fare un soccorso a mezzanotte e mezza del 31 dicembre. Apertura porta con bimbo di circa 18 mesi all'interno. Morale? Erano tutti usciti a sparare i botti in giardino, uomini e donne, dimenticandolo dentro e senza chiavi di casa appresso!!!!!!
Detto questo........
Auguro sereno anno a tuttiCommenta
-
Chi non ha dimenticato la chiave in casa almeno una volta scagli la prima pietra!Circa 20 anni fa quando facevo servizio a Firenze ( non c'è l'ho con li fiorentinai ici mancherebbe) andammo a fare un soccorso a mezzanotte e mezza del 31 dicembre. Apertura porta con bimbo di circa 18 mesi all'interno. Morale? Erano tutti usciti a sparare i botti in giardino, uomini e donne, dimenticandolo dentro e senza chiavi di casa appresso!!!!!!
Detto questo........
Auguro sereno anno a tutti
I fuochi sono solo una delle migliaia di occasioni.Commenta
-
C'entra come il Cavolo at five o'clock. Poteva passare anche un corteo di giubilo per una vittoria sulla Juve, invece dei fuochi.Circa 20 anni fa quando facevo servizio a Firenze ( non c'è l'ho con li fiorentinai ici mancherebbe) andammo a fare un soccorso a mezzanotte e mezza del 31 dicembre. Apertura porta con bimbo di circa 18 mesi all'interno. Morale? Erano tutti usciti a sparare i botti in giardino, uomini e donne, dimenticandolo dentro e senza chiavi di casa appresso!!!!!!
Detto questo........
Auguro sereno anno a tutti
Ritornando ai botti: viviamo in una società iperprotettiva, dove lo stato si intromette in ogni aspetto della nostra vita, però non si capisce come mai tolleri, o forse non riesce ad evitare che si usino -legalmente o illegalmente- ordigni oggettivamente pericolosi. Possibile che ogni anno si contino morti e feriti? Per cosa? Per fare Buuum???Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Solo i nostri buuum rompono i maroni, perchè sono indirizzati alla selvaggina. I buuum che feriscono l'uomo non fanno rumore, tanto chi se ne frega.
Buon 2020 a tutti.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Ale.....fanno anche le lucine!![wink][:-fight]C'entra come il Cavolo at five o'clock. Poteva passare anche un corteo di giubilo per una vittoria sulla Juve, invece dei fuochi.
Ritornando ai botti: viviamo in una società iperprotettiva, dove lo stato si intromette in ogni aspetto della nostra vita, però non si capisce come mai tolleri, o forse non riesce ad evitare che si usino -legalmente o illegalmente- ordigni oggettivamente pericolosi. Possibile che ogni anno si contino morti e feriti? Per cosa? Per fare Buuum???
Io due fontane e tre razzetti li ho... AUGURI A TUTTI!!The Rebel![;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiOggi è il Primo Maggio festa dei lavoratori, guardate questo indiano come carica i fuochi d'artificio, senza la minima sicurezza, con il mercato libero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona sera a tutti io sarò a vicenza al hit show 2020 il 08 02 2020 e volevo sapere chi viene? Per incontrarsi e conoscersi di persona?
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerPasserà alla storia come la stagione della pandemia. Due mesi senza caccia, senza i miei monti, senza le mie Regine, mi hanno profondamente segnato....16 Foto
-
Canale: Albums
20-04-21, 13:48 -
-
da AM78Condivido il link degli Hunting Video Awards 2020, sono divisi in 3 categorie e potete votare per ognuna il video che vi piace di più...Se ve ne piace...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-02-20, 15:00 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta