Caricamento fuochi d'artificio in India
Comprimi
X
-
Ieri sera ho ascoltato il Ministro per la Transizione Ecologica che ha spiegato finalmente che cosa hanno proposto col Recovery... Doccia fredda su quanti pensavano di scialaquare 240 Mld in fesserie varie: lacrime e sangue per una proposta di rinnovamento strutturale di Tutte le Attività, in modo da garantire una Economia Circolare, visto che non abbiamo NESSUNA Materi Prima nè fonti Energetiche Ecologiche! Prima Agricoltura con riciclo dei Prodotti per fare Combustibili biologici, poi Eliminazione di vecchie Leggi Paranoiche sedimentate con divieti incrociati di fare questo o quello; La vedo Molto Difficile e Dura! Vaccinatevi che poi vi cavate il pensiero! Ciao. Edo49 -
Una volta si decideva di produrre qualcosa,si stabilivano le caratteristiche essenziali perché fosse un buon prodotto e si vedeva quanto veniva a costare...oggi si decide di produrre qualcosa,si fa un analisi di mercato per stabilire
quanto deve costare poi si vede dove abbassare i costi di produzione investendo piuttosto sul marketing...i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
Quindi il mercato lo controllava il produttore
Una volta che saturi il mercato e c'é l'eccesso di offerta il mercato lo controlla il consumatore che sceglie cosa comprare e a che prezzo.Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Ieri sera ho ascoltato il Ministro per la Transizione Ecologica che ha spiegato finalmente che cosa hanno proposto col Recovery... Doccia fredda su quanti pensavano di scialaquare 240 Mld in fesserie varie: lacrime e sangue per una proposta di rinnovamento strutturale di Tutte le Attività, in modo da garantire una Economia Circolare, visto che non abbiamo NESSUNA Materi Prima nè fonti Energetiche Ecologiche! Prima Agricoltura con riciclo dei Prodotti per fare Combustibili biologici, poi Eliminazione di vecchie Leggi Paranoiche sedimentate con divieti incrociati di fare questo o quello; La vedo Molto Difficile e Dura! Vaccinatevi che poi vi cavate il pensiero! Ciao. Edo49Commenta
-
Una volta c'era una differenza tra offerta produttiva che non riusciva a soddisfare le richieste.
Quindi il mercato lo controllava il produttore
Una volta che saturi il mercato e c'é l'eccesso di offerta il mercato lo controlla il consumatore che sceglie cosa comprare e a che prezzo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti.
Molti appassionati mi stanno scrivendo preoccupati per la mancanza di materie prime. Per questo motivo ho deciso di organizzare...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Killer1Attenzione. Per questa sera evitiamo di farci male, di utilizzare queste vere e proprie bombe che possono mutilarci e toglierci la vita. Brindiamo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Gino_92Buon giorno,
ho un dubbio sulla qualità delle armi da tiro-caccia di tipo basculante. Ho visto che ci sono alcune aziende come la vecchia Bernardelli...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LorisCarissimi amici, l'attuale legge venatoria sancisce che il territorio agro-silvo-pastorale regionale può essere destinato nella percentuale massima globale...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta