Caricamento fuochi d'artificio in India

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massi Scopri di più su Massi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • edo49
    Moderatore
    • Jan 2009
    • 3180
    • Cavarzere
    • Breton

Ieri sera ho ascoltato il Ministro per la Transizione Ecologica che ha spiegato finalmente che cosa hanno proposto col Recovery... Doccia fredda su quanti pensavano di scialaquare 240 Mld in fesserie varie: lacrime e sangue per una proposta di rinnovamento strutturale di Tutte le Attività, in modo da garantire una Economia Circolare, visto che non abbiamo NESSUNA Materi Prima nè fonti Energetiche Ecologiche! Prima Agricoltura con riciclo dei Prodotti per fare Combustibili biologici, poi Eliminazione di vecchie Leggi Paranoiche sedimentate con divieti incrociati di fare questo o quello; La vedo Molto Difficile e Dura! Vaccinatevi che poi vi cavate il pensiero! Ciao. Edo49

Commenta

• Mattone
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2014
      • 1874
      • Ungheria

Originariamente inviato da Seagate
      Una volta si decideva di produrre qualcosa,si stabilivano le caratteristiche essenziali perché fosse un buon prodotto e si vedeva quanto veniva a costare...oggi si decide di produrre qualcosa,si fa un analisi di mercato per stabilire
      quanto deve costare poi si vede dove abbassare i costi di produzione investendo piuttosto sul marketing...i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
      Una volta c'era una differenza tra offerta produttiva che non riusciva a soddisfare le richieste.
      Quindi il mercato lo controllava il produttore

Una volta che saturi il mercato e c'é l'eccesso di offerta il mercato lo controlla il consumatore che sceglie cosa comprare e a che prezzo.
      Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• mbgigante
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2011
        • 1023
        • Verona

Originariamente inviato da edo49
        Ieri sera ho ascoltato il Ministro per la Transizione Ecologica che ha spiegato finalmente che cosa hanno proposto col Recovery... Doccia fredda su quanti pensavano di scialaquare 240 Mld in fesserie varie: lacrime e sangue per una proposta di rinnovamento strutturale di Tutte le Attività, in modo da garantire una Economia Circolare, visto che non abbiamo NESSUNA Materi Prima nè fonti Energetiche Ecologiche! Prima Agricoltura con riciclo dei Prodotti per fare Combustibili biologici, poi Eliminazione di vecchie Leggi Paranoiche sedimentate con divieti incrociati di fare questo o quello; La vedo Molto Difficile e Dura! Vaccinatevi che poi vi cavate il pensiero! Ciao. Edo49
        Me lo sono perso. Puoi spiegare meglio?

Commenta

• Seagate
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2018
          • 1309
          • La Spezia

Originariamente inviato da Mattone
          Una volta c'era una differenza tra offerta produttiva che non riusciva a soddisfare le richieste.
          Quindi il mercato lo controllava il produttore

Una volta che saturi il mercato e c'é l'eccesso di offerta il mercato lo controlla il consumatore che sceglie cosa comprare e a che prezzo.
          Ok ma se il risultato di tutto questo è che per comprare un prodotto con una qualità appena sufficiente devo individuarlo in mezzo a mille prodotti spazzatura...a parer mio c'è qualcosa che non va...non è neanche scontato che spendendo di più compri un prodotto migliore...che sia un maglione...un etto di prosciutto...un auto...la stessa qualità che una volta era scontata oggi è diventata un plus che ti fanno pagare carissimo e,mi ripeto,non è detto che ci sia veramente...parere mio personale naturalmente.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..