Hit. Show 2020
Comprimi
X
-
Ci sarò sabato, penso di arrivare presto per trovare parcheggio [:D]
Probabilmente mangerò con il mio socio al ristorante self al piano superiore.
Come riconosciamo gli utenti del “Bracco Italiano” ?Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 12:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:01 AM ----------
Facile, hanno orecchi lunghi e coda tagliata!!! Naturalmente si scherza, però si potrebbe fare delle spille con l’effige del bracco o che so, chiunque abbia un’idea ben venga!Commenta
-
Io ci sarò sabato con mia moglie e x farmi riconoscere avrò un foulard di seta nero al collo.
Cari salutiCommenta
-
Facile, sono quelli col fucile a tracolla! A parte gli scherzi, propongo un fazzoletto al collo, di qualunque colore o fantasia.Commenta
-
Commenta
-
e un altro nostro tecnico sulle linee di tiro per la prova gratuita di un sovrapposto Beretta 690 Doppio Monogrillo sulle linee di tiro di Montebello l'8 e il 9 febbraio con pulmino gratuito dalla zona fiera
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DengekiSi terrà a Verona la 2da edizione, dall'11 al 13 febbraio. Quest'anno sarà presente anche una mostra canina oltre ovviamente a un numero maggiore di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da LUCA1970Ho letto su alcune riviste e su internet che nel 2022 ci saranno due fiere dedicate anche alla caccia, si tratterebbe di EOS - European Outdoor Show a...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta