Che canna per il mio Duca ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ivan76 Scopri di più su ivan76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ivan76
    • Jan 2011
    • 72
    • VALDAGNO (VI)

Che canna per il mio Duca ?

Buongiorno a tutti.
    E' da diverso tempo che sto cercando una canna camerata magnum lunghezza 71 cm , strozzatori interni , per il mio Duca di montefeltro cal. 20 (anno 2010) ma , con insuccesso.
    Vista la mia scarsa conoscenza chiedo ai più esperti del forum , quali possono essere altri marchi di canne che risultino compatibili con il mio fucile .
    Grazie per l'attenzione.
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4795
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

mi viene in mente solo una presunta compatibilita' con marocchi.....?
    prendilo solo come suggerimento.....
    ciao.

Commenta

• niky
      ⭐⭐
      • Mar 2011
      • 818
      • campania
      • breton/setter

Originariamente inviato da ivan76
      Buongiorno a tutti.
      E' da diverso tempo che sto cercando una canna camerata magnum lunghezza 71 cm , strozzatori interni , per il mio Duca di montefeltro cal. 20 (anno 2010) ma , con insuccesso.
      Vista la mia scarsa conoscenza chiedo ai più esperti del forum , quali possono essere altri marchi di canne che risultino compatibili con il mio fucile .
      Grazie per l'attenzione.
      Ciao Ivan a cosa ti servirebbe una canna da 71 ...... presumo che già avrai una 65 Con strozzatori quindi a questo punto compra una prolunga della gemini [vinci] io ho risolto così e posso assicurarti che mi son trovato BENISSIMO [wel]

Commenta

• ivan76
        • Jan 2011
        • 72
        • VALDAGNO (VI)

Originariamente inviato da niky
        Ciao Ivan a cosa ti servirebbe una canna da 71 ...... presumo che già avrai una 65 Con strozzatori quindi a questo punto compra una prolunga della gemini [vinci] io ho risolto così e posso assicurarti che mi son trovato BENISSIMO [wel]
        Salve niky.

Attualmente il mio fucile monta una canna da 62.5 cm.

Uso già una prolunga Gemini da 10 cm.

Volevo evitare l'uso di quest'ultimo , in quanto non mi da grosse soddisfazioni.
        Lo trovo poco pratico quando lo strozzatore non riesce a svitarsi , con il conseguente svitamento di tutto il blocco (prolunga+strozzatore).
        Caccio in campagna e la maggior parte delle volte i tiri sono lunghi.
        Pensavo che una canna lunga fosse più performante di una costituita da più elementi.
        Buona giornata

Commenta

• criobarrel
          ⭐⭐
          • Jun 2011
          • 670
          • Brindisi
          • breton

Puoi montarci sopra una canna marocchi o breda di ultima generazione...

Commenta

• niky
            ⭐⭐
            • Mar 2011
            • 818
            • campania
            • breton/setter

Originariamente inviato da ivan76
            Salve niky.

Attualmente il mio fucile monta una canna da 62.5 cm.

Uso già una prolunga Gemini da 10 cm.

Volevo evitare l'uso di quest'ultimo , in quanto non mi da grosse soddisfazioni.
            Lo trovo poco pratico quando lo strozzatore non riesce a svitarsi , con il conseguente svitamento di tutto il blocco (prolunga+strozzatore).
            Caccio in campagna e la maggior parte delle volte i tiri sono lunghi.
            Pensavo che una canna lunga fosse più performante di una costituita da più elementi.
            Buona giornata
            IVAN io caccio con una canna da 65 è posso assicurarti che con i suoi strozzatori va bene solo che il più delle volte vado a colombacci quindi comprai una prolunga da cinque cm. 3*** [vinci]ma come ti ha consigliato CRIOBARREL puoi prendere una breda di ultima generazione che ho visto all'opera è balisticamente eccezionale[vinci] [wel]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..