Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti.
E' da diverso tempo che sto cercando una canna camerata magnum lunghezza 71 cm , strozzatori interni , per il mio Duca di montefeltro cal. 20 (anno 2010) ma , con insuccesso.
Vista la mia scarsa conoscenza chiedo ai più esperti del forum , quali possono essere altri marchi di canne che risultino compatibili con il mio fucile .
Grazie per l'attenzione.
Buongiorno a tutti.
E' da diverso tempo che sto cercando una canna camerata magnum lunghezza 71 cm , strozzatori interni , per il mio Duca di montefeltro cal. 20 (anno 2010) ma , con insuccesso.
Vista la mia scarsa conoscenza chiedo ai più esperti del forum , quali possono essere altri marchi di canne che risultino compatibili con il mio fucile .
Grazie per l'attenzione.
Ciao Ivan a cosa ti servirebbe una canna da 71 ...... presumo che già avrai una 65 Con strozzatori quindi a questo punto compra una prolunga della gemini [vinci] io ho risolto così e posso assicurarti che mi son trovato BENISSIMO [wel]
Ciao Ivan a cosa ti servirebbe una canna da 71 ...... presumo che già avrai una 65 Con strozzatori quindi a questo punto compra una prolunga della gemini [vinci] io ho risolto così e posso assicurarti che mi son trovato BENISSIMO [wel]
Salve niky.
Attualmente il mio fucile monta una canna da 62.5 cm.
Uso già una prolunga Gemini da 10 cm.
Volevo evitare l'uso di quest'ultimo , in quanto non mi da grosse soddisfazioni.
Lo trovo poco pratico quando lo strozzatore non riesce a svitarsi , con il conseguente svitamento di tutto il blocco (prolunga+strozzatore).
Caccio in campagna e la maggior parte delle volte i tiri sono lunghi.
Pensavo che una canna lunga fosse più performante di una costituita da più elementi.
Buona giornata
Attualmente il mio fucile monta una canna da 62.5 cm.
Uso già una prolunga Gemini da 10 cm.
Volevo evitare l'uso di quest'ultimo , in quanto non mi da grosse soddisfazioni.
Lo trovo poco pratico quando lo strozzatore non riesce a svitarsi , con il conseguente svitamento di tutto il blocco (prolunga+strozzatore).
Caccio in campagna e la maggior parte delle volte i tiri sono lunghi.
Pensavo che una canna lunga fosse più performante di una costituita da più elementi.
Buona giornata
IVAN io caccio con una canna da 65 è posso assicurarti che con i suoi strozzatori va bene solo che il più delle volte vado a colombacci quindi comprai una prolunga da cinque cm. 3*** [vinci]ma come ti ha consigliato CRIOBARREL puoi prendere una breda di ultima generazione che ho visto all'opera è balisticamente eccezionale[vinci] [wel]
Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
Buongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....
20-07-24, 14:37
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta