Errore di battitura nel testo e non è possibile correggere , Meosight e Meored
Meopta Meosight e Meopro
Comprimi
X
-
Meopta Meosight e Meopro
Buonasera a tutti, qualcuno usa o conosce i due modelli di punto rosso? Differenze tra i due? Grazie in anticipo a chi vorrà darmi delle info a riguardo
Errore di battitura nel testo e non è possibile correggere , Meosight e MeoredUltima modifica zio65; 21-01-20, 22:15. -
Ciao! Io ho un meosight su sovrapposto cal. 12. Che uso in battuta al cinghiale.. . Era già montato quando ho preso il fucile... Mi trovo bene sia come luminosità che come visibilità del bersaglio... Però domenica ho padellato comunque! [:142] ma era un tiro un po disperato....Drool] il meored non lo conosco!Commenta
-
[QUOTE=zio65;1367863]Buonasera a tutti, qualcuno usa o conosce i due modelli di punto rosso? Differenze tra i due? Grazie in anticipo a chi vorrà darmi delle info a riguardo
Errore di battitura nel testo e non è possibile correggere , Meosight e Meored[/QUOTE
Io utilizzo un MeoStar R1 1-4x22 RD e sono molto contento. l'ho usato per un anno su un Benelli 9,3x62 e ci ho sparato un centinaio di colpi (al cinghiale corrente eh eh, al cinghiale vero e proprio solo una decina sigh). L’ho usato anche sul 12 e ci ho sparato circa 300 colpi. L’ottica è molto chiara e ed il punto rosso (k-dot) si vede bene anche con sfondi scuri e poca luminosità come dentro al bosco. Adesso è montato su un M4 in 223 e lo sto maltrattando parecchio (acqua,fango,urti e sessioni da 2-300 colpi). Ottima nitidezza, a 4 ingrandimenti i gong suonano anche a 300 metri mentre al minimo si spara tranquillamente con occhi aperti anche a bersagli in veloce movimento o seminascosti.Commenta
-
Io ho un meosight 2 da 3 moa da circa 6 anni montato su una benelli argo 308W lo trovo ottimo sia come robbustezza che come precisione , ogni anno a fine staggione caccia controllo la taratura in poligono ma non ho mai dovuto fare correzioni.
Secondo me con il meopta vai sul sicuro ottimo rapporto qualità prezzo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Ho appena pubblicato la video recensione del binocolo telemetro Meopta MeoPro Optika LR HD 10x42. Costa 1349 euro IVA INCLUSA e...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
07-05-21, 19:22 -
-
da SalimbeniFinalmente, sono riuscito a testare un esemplare del nuovo binocolo Meopta MeoPro AIR HD 8x42. Possiede delle caratteristiche molto interessanti, che...
-
30-04-21, 18:28 -
-
da SalimbeniQuesta volta sul mio canale YouTube vi presento il binocolo Meopta MeoPro HD 10x42 HD. Costa circa 600 euro ed ha varie frecce al suo arco...vediamo come...
-
-
-
da FrancescoCiao a tutti, ho appena pubblicato un nuovo video in cui vi propongo la nuova Meopta MeoHunter 3-15x50 FFP, un’ottica dalle caratteristiche piuttosto...
-
-
-
da MattoneAl solito, curiosando in giro ho trovato (in inglese, ma con google translate si aggira tranquillamente l'ostacolo) questo interessante factory tour di...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta