Convincetemi che commerciale è meglio di ricaricato!!!
Comprimi
X
-
Benvenuto nel meraviglioso mondo dei fuori di testa,.. mo so ca77i tua[:D][:D]Polvere arrivata... così potrò vedere l'altra faccia della medaglia, anche se il "ricaricato" sarà messo alla frusta con un argomento spinoso...non solo di ricaricato si tratterà ma anche con palle monolitiche hasler ( ariete, bull, rn).
...e che inizino le danze!FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti.
Come da titolo vorrei cimentarmi per curiosità nella ricarica del cal 12.
Possiedo il materiale per la ricarica : orlatore...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ValerioA seguito di definitiva pulizia dell'armadio delle meraviglie di mio padre, ho trovato il seguente materiale per ricarica cal. 8:
- Bicchierini...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sosaxSalve, sono un modesto cacciatore,ma quel che più mi piace è la ricarica.
Purtroppo mi trovo distante da un balipedio, e in sicilia non so...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da louisonGianluca Garolini terrà 3 luglio una conferenza di 2 ore sulla ricarica di cartucce per carabina, per pistola, e per fucile a canna liscia (cariche a...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta