Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno
Chiedo un informazione.. ho una Roma 6 del 1979 monogrillo senza selettore. Vorrei montarci un Bigrillo. Ho sentito un armiere e mi ha detto che per la tipologia di grilletto che ho non è possibile.. mentre un altro mi ha detto che è possibile ma costerebbe circa 4/500 euro.. è un arma che uso raramente e sinceramente spendere quella cifra mi sembra poco sensato considerato il valore dell’arma non proprio alto di questi tempi ( vent anni fa sicuramente valeva di più). Allego un paio di foto. Chiedo se qualcuno ha qualche esperienza simile alla mia.
Salve io ho una roma 6 con due grilletti è il modello da piccione e me la feci arrivare cosi per usarla anche a caccia sinceramente quella cifra mi sembra esagerata ma la bernardelli non ha chiuso la vedo dura saluti Edgardo
Puoi rivolgerti ai fratelli Poli che anno l’assistenza delle Bernardelli.
Io non la toccherei comunque così è nata così la lascerei.
Un saluto da un amante delle Bernardelli
Puoi rivolgerti ai fratelli Poli che anno l’assistenza delle Bernardelli.
Io non la toccherei comunque così è nata così la lascerei.
Un saluto da un amante delle Bernardelli
Mi hai anticipato in tutto !!! Comunque io ho fatto fare proprio da loro una lustrata e mettere il Bi grillo ad una Roma 9 ... Ed hanno fatto un gran Bel Lavoro !!![brindisi][brindisi][brindisi]
Si è proprio vero anche la mia roma 6 di quegli anni il bigrillo lo dovuto pagare come optional, la mia Roma 6 con bigrillo canne x il bosco calcio personalizzato, tutti optional che pagai a parte.
chiedo un consiglio. Posseggo bernardelli roma 3 con canne 67 cm 4 e 2 stelle di strozzatura. vorrei fare un paio di canne dal 60 cm, una cilindrica e...
Canne MICIDIALI in acciaio speciale EXTRA XXX-X EURO 700, SOLO CONTATTI TEL. 3497869742
07-03-21, 09:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta