Richiesta informazione punzonatura armi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Andrea.01 Scopri di più su Andrea.01
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Andrea.01
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2020
    • 4
    • Torino

Richiesta informazione punzonatura armi

Richiesta
    buongiorno a tutti, volevo chiedere dellle un informazioni al quale non riesco a venirne a capo, sono possessore di 3 armi regolarmente denunciate, la prima si tratta di un fucile sovrapposto cal 12 , punzonatura xxiv quindi presuppongo prodotto nell' anno 1968. La seconda una revolver cal 38 special punzonatura xx quindi 1964, la terza una bernardelli cal 6,35 punzonatura xx7 quindi 1971, tutte le tre armi hanno il regolare numero di matricola con la punzonatura banco nazionale di prova ma non riesco a trovare in nessuna delle tre il numero relativo al catalogo nazionale delle armi, quindi c'è il numero di matricola ma non il numero del catalogo nazionale delle armi. Dovrò farle controllare? Come mi devo comportare? Ringrazio anticipatamente e saluto.
  • louison
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 4191
    • LUGO DI VICENZA
    • NESSUNO

I

---------- Messaggio inserito alle 06:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:59 AM ----------

I fucili a canna liscia sono stati esclusi dalla catalogazione ... Per le altre armi il catalogo entrò a regime nel 1979 ; quindi le precedenti non riportano il numero di catalogo .

Commenta

• Andrea.01
      Ho rotto il silenzio
      • Mar 2020
      • 4
      • Torino

Grazie mille

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..