Benelli M1 S. 90 calibro 20 pareri e prestazioni
Comprimi
X
-
Benelli M1 S. 90 calibro 20 pareri e prestazioni
intanto buona giornata a tutti e speriamo che si risolva tutto il prima possibile, visto che siamo a casa e ho acquistato questo fucile, ha canna 65 magnum, vorrei sapere prestazioni balistiche a caccia lo userei per piccola migratoria, e se presenta dei difetti, grazie e auguri a tutti -
Ciao io ho il fratello maggiore( 12 ) e credo che a parte la bellezza (soggettiva) è un bel pezzo , uno che tira molto bene anche a palla .
Maurizio 68Commenta
-
io l'ho pagato euro 500 è praticamente nuovo, completo di strozzatori e piastrine, non ha in dotazione la valigettaCommenta
-
[vinci] se uno sopporta il calcio in polimero nero.... che poi è anche il piu' pratico.... e non ha difficolta con bindella rialzata...... direi che ha uno dei migliori fucili in commercio... indistruttibile, resa decente perche' sono ancora forati a 15.8 o giu' di li.... praticamente manutenzione a zero...
il suo erede, ha forse calcio e astina in polimero piu' plasticoso.... come anche il confort....
ciao.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoBuongiorno a tutti e buon inizio della settimana, vorrei raccontarvi una mia esperienza con una carabina bolt action e chiedere dei pareri al riguardo....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Carissimi, raccogliendo pareri e necessità da parte degli utenti , il boss ha pensato di mettersi all'opera per ottimizzare e cercare di rendere più...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da tonyxxx10Salve a tutti. Non riesco a reperire informazioni sul modello di fucile in oggetto. La cosa mi fa pensare che non abbia avuto particolarmente successo...
-
-
-
Ciao a tutti.
Volevo i vostri pareri sull'utilizzo a caccia delle B&P Active 32 grammi piombo 6 (nate per il tiro dinamico).
Dal sito...-
-
-
da PALEXCSalve amici del forum, mi è stato ceduto un bel maschio di 4 anni tricolore. Ha lavorato bene fino a un anno e mezzo fa (stanziale per la maggiore) quando,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta