Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buon giorno a tutti , apro questa nuova discussione :
Nel Benelli M3 cal.12 esiste questo " anello unione canna tubo
serbatoio " se io lo togliessi cosa mi comporterebbe ? Oscillazione canna allo sparo ? Non credo , è già fissata in due punti come un normalissimo semiautomatico .
Precisione nello sparo perché la canna risulterebbe più rigida? Non penso .
Preciso che il mio ha una precisione incredibile , testata sui 45 mt con palla asciutta ( cervo ) sportiva della Fiocchi da 28gr . Però voglio riprovare senza anello .
Cosa ne pensate?
Grazie mille a tutti.
Quali' aggeggio li fa parte dello chassi del fucile , sul serbatoio c'è la fossetta per collocare l'anello , tant'è che il fucile sul nuovo viene venduto con questo accessorio montato.
La mia curiosità è proprio per questo , se la Benelli lo monta di corredo un motivo ci sarà?
Buongiorno...il motivo è che il serbatoio è molto lungo e se accidentalmente viene sbattuto si piega facilmente , cosi il supporto di cui parli fa da rinforzo , io credo sia l'unico motivo
Maurizio68
Cerco ricambi Al 48 cal 12 in buone o ottime condizioni, nello specifico mollone, gruppo freno (bronzina ed anello freno), tubo serbatoio. Potrei essere...
Nessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
Buonasera, cerco anello freno per browning a mollone cal 16 , potrei anche cambiare con strozzatori Breda, Benelli, vari modelli
05-05-24, 18:00
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta