Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno,
vorrei acquistare una doppietta usata cal. 12 esclusivamente Beretta e rigorosamente bigrillo e sono indeciso tra il mod. 410 più vecchio e il mod. 425 più recente, a meno che non mi capiti qualche mod. 424 in ottime condizioni.
Voi cosa mi suggerite?
Gennaro64
Buongiorno,
vorrei acquistare una doppietta usata cal. 12 esclusivamente Beretta e rigorosamente bigrillo e sono indeciso tra il mod. 410 più vecchio e il mod. 425 più recente, a meno che non mi capiti qualche mod. 424 in ottime condizioni.
Voi cosa mi suggerite?
Gennaro64
Io sono in possesso di una Beretta 426e e ti posso dire che è una gran doppietta meglio di quelle più recenti.
La 424 425. 426. 426e427 Anno tutte la stessa meccanica
Un saluto ai soci del forum
Io ho sia la 426e (cal. 20) che la 427e.
Ti consiglio di orientarti su quest’ultima, molto robusta (prova superiore), con eccellenti legni ed acciai.
Secondo me la miglior boxlock di Beretta
Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerino
Concordo con Voi che quella serie è molto meglio di quelle successive, non ho dubbi in proposito, infatti sono in possesso di una 424 in cal. 16 che è un gioiellino e comunque non avrei chiesto pareri solo sulle due serie indicate se fossi orientato anche su modelli più recenti.
Un grosso saluto a tutti.
A mio parere, la migliore di quella serie (404,405, 406 e 427) è la 426E dotata di ejector, bigrillo, calcio possibilmente all'inglese, dopo di che si va gradualmente in calando, anche se la serie 625 e 626 mantiene ancora il passo nel comparto delle doppiette di qualità (vere casseforti indistruttibili).
Buongiorno,
Voi cosa mi suggerite?
Gennaro64
Se cerchi una doppietta classica non ci sono dubbi : 410e , ma che sia all’inglese.[:D]
Se cerchi una doppietta classica non ci sono dubbi : 410e , ma che sia all’inglese.[:D]
Non mi piace il calcio all'inglese, quello che preferisco è a mezza pistola, come i sovrapposti S55 o 56, oppure a pistola, anche se concordo che il fascino del calcio all'inglese è un'altra cosa.
Volutamente non ho messo foto. Sono venuto in possesso di questa doppietta beretta cal 20 con canne da 71 cm strozzata 3 1 prodotta nel 1973 fior fiore...
Cedo come da titolo Beretta 427E canne 71 ***\* monogrillo selettivo, ejector, astina coda di castoro in condizioni perfette, Calcio originale non tagliato...
Qualcuno mi può confermare che si tratti di una doppietta beretta mod 625 ????Tartarugata non ne avevo mai viste....qualcuno ne sa??
...
12-11-24, 19:40
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta