Auricolari elettronici
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Si quelli che ho intenzione di prendere, però i miei amici che li hanno presi uno-due anni fa hanno quelli gialli .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 07:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:22 PM ----------
Gli Shot Hunt e ha preso i 3M Peltor lep 100 gialli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 08:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:24 PM ----------
Questo è quello che mi ha appena risposto:
Gli Shot Hunt mi si staccavano spesso e dalla sede dell' orecchio e duravano poco le batterie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Io uso da 3 anni gli Shothunt Sport ( blu).
Due o tre volte la settimana in estate e una due volte d'inverno. Preso batterie economici da Ebay...qiello si cambiano ogni mese pou o meno. E cambiato i tappi al massimo 4 volte in tutto quel tempo.
Uso i tappi piccoli e non e la prima volta che metto in moto la macchina e li dimentico nell'orecchio.
Per me sono €400 spesi bene.
Basta tenerli puliti e conservarli con lo scompartimento batterie aperto.
Vanno bene amche per il tiro sportivo con la carabina.
Sent from my CMR-W09 using TapatalkCommenta
-
Non so se quelli verdi di peltor si possano paragonare a quelli gialli, altrimenti la differenza di prezzo non ci sarebbe... Te sai se quelli verdi siano buoni perché li ha qualcuno che conosci?Commenta
-
Non lo so [emoji2369], un mio amico ha guardato le caratteristiche in internet e mi ha detto che sono uguali o molto simili eccetto la custodia, però personalmente non lo ho verificato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Ciao..allora da come o visto io i verdi sono uguali dei gialli in tutto e per tutto.. l'unica cosa che cambia è la custodia dove vengono riposti dopo averli usati.. In pratica i gialli (lep 100) anno una custodia con tre batterie stilo che li ricaricano quando vengono riposti dentro in automatico..mentre la custodia dei verdi non a le tre stilo dentro e per ricaricarli si deve attaccare il cavo USB..la differenza sta nella custodia..ma i auricolari sono uguali..tasto centrale per accensione.. e con lo stesso tasto alzi e a assi di tre livelli il volume.Commenta
-
ciao x il prezzo c è differenza mi sembra veroCiao..allora da come o visto io i verdi sono uguali dei gialli in tutto e per tutto.. l'unica cosa che cambia è la custodia dove vengono riposti dopo averli usati.. In pratica i gialli (lep 100) anno una custodia con tre batterie stilo che li ricaricano quando vengono riposti dentro in automatico..mentre la custodia dei verdi non a le tre stilo dentro e per ricaricarli si deve attaccare il cavo USB..la differenza sta nella custodia..ma i auricolari sono uguali..tasto centrale per accensione.. e con lo stesso tasto alzi e a assi di tre livelli il volume.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Qualcuno potrebbe rifermi come si è trovato con gli auricolari “tappi” fatti su misura e, indicativamente, quanto gli sono costati?
Grazie!-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSCiao, volevo avere, se possibile, dei risconti da chi utilizza questi auricolari. Vengono venduti al costo di 199 €, proteggono e attenuano dai rumori...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
19-01-24, 10:08 -
-
da Petri BrunoHo visto su caccia e pesca la pubblicita' dei nuovi auricolari elettronici, sarei intenzionato a comprarli. Siccome hanno un prezzo abbastanza importante,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da DFSCiao, da tempo cerco degli auricolari che possano proteggere l'udito e prevenire ogni forma di danno all'apparato uditivo, sono anche un'apneista e quindi...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da truzzedduApro questo 3d per parlare di un ruolo e un compito che spesso è poco compreso, ritenuto facile e comodo dai più e che invece è molto più impegnativo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta