Auricolari elettronici shotunt
Comprimi
X
-
Auricolari elettronici shotunt
Ho visto su caccia e pesca la pubblicita' dei nuovi auricolari elettronici, sarei intenzionato a comprarli. Siccome hanno un prezzo abbastanza importante, qualcuno ha notizie in merito ? -
-
Commenta
-
ciao non penso li abbiano migliorati visto che son già perfetti per mio conto !a meno che quest'anno in fiera a vicenza ci presentano delle novità ma non saprei.una cosa da dire è che in questi anni la concorrenza è arrivata e ne sono usciti parecchi modelli che non so se si equivalgono o meno ai shothunt.io li uso da tre anni e sono soddisfattissimoCommenta
-
mi piacerebbe sapere se oltre ai normali rumori dell'ambiente che ci circonda si sentono altri piccoli rumori che possono essere di disturbo per chi li indossaCommenta
-
Ciao...io li o acquistati dopo la scelta di un mio amico di passare dai shotunt ai 3M...a dir suo con i shotun aveva sempre frusci soprattutto quando camminava...poi piu per la rottura delle batterie che si scaricavano...poi o parlato con due armieri titolari di due armerie differenti...entrambi i usano con gran soddisfazione i 3M..ascoltando questi vari parei e varie esperienze o optato per i 3M...io ti posso dire che usandoli sia in caccia vagante che da appostamento non mi anno mai creato problemi ne frusci strani ne mal funzionamento del amplificazione dei suoni...li puoi regolarli in tre livelli di amplificazione andando a premere su un pulsantino...io li o pagati 400€...premetto una cosa io non voglio discriminare i shotunt...anche perche non li o mai provati...parlo per la esperienza fatta dal mio amico...poi se andiamo a vedere i parei piu che positivi dei nostri amici del forum...posso pensare che il problema lo a riscontrato soltanto il mio amico...quindi magari e soggettivo...altra cosa se qualcuno fosse interessato questo mio amico so che li svende pur di liberarsene...se posso dare un consiglio prima di spendere 500/600 €urini sarebbe l'ottimale provarli prima del acquisto.Commenta
-
Ciao a tutti,
siccome ho dei piccoli problemi uditivi dovuti ad un trauma subito da ragazzino ho la necessità di proteggere l'udito durante la caccia.
Pratico prevalentemente la caccia al cinghiale e sto alla posta, di conseguenza ho bisogno di sentire e comunicare via radio.
Al momento ho visto che della shothunt è presente un modello wireless che potrebbe fare al caso mio ma aihmè costa 650 euro!![:-cry] (contattando la shothunt mi comunicano che non è possibile ricevere nessuna scontistica [:-cry])
Non avendoli mai visti ne provati ho ovviamente diversi dubbi...[:-bunny]
-Si sentirà effettivamente bene senza fischi o fruscii anche in caso di vento?
-Riuscirò ancora a capire da dove proviene il rumore?
-Le batterie durano effettivamente 220h come indicano nei dati tecnici? (sono scettico)
La domanda scontata è: qualcuno ce li ha? mi può indicare le proprie impressioni?Drool]
Sto anche ercando auricolari alternativi, ad esempio:
3M PELTOR LEP-100-EU Kit o le MINO CENS (http://www.4ears.it/portfolio/mino-cens/) ma nessuna delle due si può collegare alla radio.
Qualcuno conosce alternative agli shothunt wireless?
Grazie[emoji106]Commenta
-
Grazie mille per la risposta Mascio, gentilissimo!
Immaginavo l'avessero sparata grossa sulla durata [:D]
Ma te hai proprio le wireless?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona sera, cercando tra i vari auricolari elettronici per caccia e tiro mi sono imbattuto in questi del sito erredi trading.. Chi li conosce? Volevo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSCiao, volevo avere, se possibile, dei risconti da chi utilizza questi auricolari. Vengono venduti al costo di 199 €, proteggono e attenuano dai rumori...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
19-01-24, 10:08 -
-
Qualcuno potrebbe rifermi come si è trovato con gli auricolari “tappi” fatti su misura e, indicativamente, quanto gli sono costati?
Grazie!-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, cerco materiale pubblicitario della Browning (cataloghi, flyers, etc) se qualcuno volesse cederli mi contatti, grazie. Zona Porde...
-
Canale: Annunci compra vendita
08-12-24, 15:43 -
-
da luxorBuongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta