Auricolari elettronici shotunt
Comprimi
X
-
Auricolari elettronici shotunt
Ho visto su caccia e pesca la pubblicita' dei nuovi auricolari elettronici, sarei intenzionato a comprarli. Siccome hanno un prezzo abbastanza importante, qualcuno ha notizie in merito ? -
-
Commenta
-
ciao non penso li abbiano migliorati visto che son già perfetti per mio conto !a meno che quest'anno in fiera a vicenza ci presentano delle novità ma non saprei.una cosa da dire è che in questi anni la concorrenza è arrivata e ne sono usciti parecchi modelli che non so se si equivalgono o meno ai shothunt.io li uso da tre anni e sono soddisfattissimoCommenta
-
mi piacerebbe sapere se oltre ai normali rumori dell'ambiente che ci circonda si sentono altri piccoli rumori che possono essere di disturbo per chi li indossaCommenta
-