Beretta off-Shot PASSIVI pareri a caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

d.dee86 Scopri di più su d.dee86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • d.dee86
    ⭐⭐
    • Jun 2008
    • 431
    • Montefalco

Beretta off-Shot PASSIVI pareri a caccia

Buongiorno a tutti,
    stavo valutando l'acquisto di questi auricolari beretta PASSIVI.

Per ora volevo optare per i passivi per una questione di prezzo e di praticità (non vanno ricaricati ecc.).

La mia domanda è si riesce ad andare a caccia decentemente con questi auricolari o ti isolano troppo?
    Usate altri auricolari e vi trovate bene? (sempre sulla fascia di prezzo max 50 euro)?

Grazie a tutti
  • lollo
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2019
    • 1324
    • Collalto Sabino

Io li uso in maniera abbastanza regolare, sono comodi e leggeri, hanno gli auricolari interni in tre misure per adattarsi meglio all'orecchio ma soprattutto fanno bene, ( almeno per me), il loro lavoro nel senso che lasciano l'orecchio libero di udire i suoni ma, al momento dello sparo, riescono a togliere quei decibel di troppo che, a lungo andare, potrebbero creare problemi all'apparato uditivo. Ultimo ma non ultimo il prezzo, io li ho presi in offerta a 27 euro... una spesa modesta anche solo per provare.

Commenta

• d.dee86
      ⭐⭐
      • Jun 2008
      • 431
      • Montefalco

Originariamente inviato da lollo
      Io li uso in maniera abbastanza regolare, sono comodi e leggeri, hanno gli auricolari interni in tre misure per adattarsi meglio all'orecchio ma soprattutto fanno bene, ( almeno per me), il loro lavoro nel senso che lasciano l'orecchio libero di udire i suoni ma, al momento dello sparo, riescono a togliere quei decibel di troppo che, a lungo andare, potrebbero creare problemi all'apparato uditivo. Ultimo ma non ultimo il prezzo, io li ho presi in offerta a 27 euro... una spesa modesta anche solo per provare.
      li usi con il laccetto? rimangono ben saldi nelle orecchie o tendono a cadere?

Commenta

• lollo
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2019
        • 1324
        • Collalto Sabino

Originariamente inviato da d.dee86
        li usi con il laccetto? rimangono ben saldi nelle orecchie o tendono a cadere?
        Si li uso con il laccetto e questo lo lego alla giacca o camicia. Gli auricolari restano bene fissi alle orecchie ma, poiché sono molto leggeri, dopo pochi minuti non li senti più e non sai mai se in qualche passaggio difficile o di corsa potresti averli persi.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..