Qualche assetto con jk6b per cal.20 grazie.
Comprimi
X
-
Qualche assetto con jk6b per cal.20 grazie.
Salve volevo caricare alcune cartucce in cal. 20 con polvere jk6 b,vorrei utilizzare una cartuccia per colombacci a settembre, caccio prevalentemente in puglia in prov.di taranto-lecce-brindisi e magari anche provare con altro assetto su tordi nel periodo novembre- dicembre-gennaio se gentilmente qualcuno mi puo indicare assetti adatti grazie. -
Prova a caricare come segue:
Bossolo in plastica tipo 3, innesco CX1000, polvere JK6/b (vecchia) gr. 1,30, borra SG21, piombo gr. 26 n° 7, stellare cartuccia finita a mm 59,80.
Penso tu ti riferisca alla vecchia JK6/b.
Saluti
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Argomenti correlati
Comprimi
-
da roberto65salve,
normalmente uso la DN prevalentemente a colombacci in assetto 12/70 cx2000 1,45x34 borra GT piombo 7 st 57,6 e mi sono trovato sempre bene,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Arciere58Buongiorno a tutti, mi sto appassionando al tiro a volo, mi ha preso parecchio ma il problema che sorge ora sono in costi in particolare quello delle...
-
-
-
da DienneHo caricato e usato in preapertura sul colombaccio di prima canna un assetto che vorrei proporre agli utenti del forum: bossolo. come già scritto nel...
-
07-09-25, 15:33 -
-
da LorisBuona giornata, ho scaricato cartucce calibro 16, polvere non individuata (sembra A1 x 36), con il seguente assetto: bossolo 70 plastica - 616 - gr. 1,30...
-
-
-
da iago 77Ciao a tutti.....volevo condividere con voi una mia esperienza fatta in quest' annata di caccia....
casualmente mi sono imbattuto in un' assetto...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta