accoppiamento canna carcassa
Comprimi
X
-
-
-
[:142]un pugno negli occhile cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ciao,
in serata, butterò un occhio sul mio A400 Xplor Action; a memoria, mi sembra che carcassa e bindella nel mio, siano allineate: ti farò sapere.
Saluti,
GiuseppeCommenta
-
Commenta
-
Molto probabilmente la canna non è completamente avvitata alla culatta. Mi successe su un Maxus, non è bello a vedersi ma non dovrebbe pregiudicare la precisione del tiro. Anche io me ne accorsi dopo un anno di utilizzo, anzi se ne accorse un amico imbracciandolo.Commenta
-
Purtroppo succede qualche volta con tutti i marchi nei modelli di grande serie ; sono tolleranze di fabbricazione un pò eccessive che non pregiudicano il funzionamento... Si tratta di vedere se conviene perdere tempo per far valere la garanzia ....... Ho scelto di ricorrere alla garanzia su un semiautomatico Beretta 1200 F con la bindella leggermente inclinata di lato .... Me la sono tenuta tal quale una pistola sportiva Ruger Mk II che aveva il mirino non perfettamente verticale . .Ultima modifica louison; 16-04-20, 19:26.Commenta
-
non solo chiude male anche l'astina sulla carcassa.
Domanda: Il manicotto è ben avvitato (serrato) sulla canna, o è lento?
ciaoCommenta
-
Ora che ci penso ,ultimamente mi era capitato che il pistone mi scivolasse mentre montavo le canne e quando ho messo l astina c era qualcosa che non andava, non combaciava bene.
Prova a vedere, magari è solo un problema di montaggio.
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando TapatalkCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lumoroCome da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Duck96Ciao a tutti! Scrivo per un "problema", con una femmina di kurzhaar, di un mio caro amico. Mi spiego meglio: la cagna in questione ha cinque...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da ENRICO1976Salve a tutti, voglio chiedere un informazione, ho un beretta teknys in cal. 12 normale, vorrei portare il colore della carcassa da color argento a nero,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fink22Cerco setter femmina per accoppiamento con importante soggetto da beccacce.
In privato tutte le informazioni,lascio anche il mio numero di cellulare...-
Canale: Setter & Pointer
14-02-21, 09:26 -
-
da fabrossiCome da titolo cedo coperchio carcassa e strozzatori per Breda l.r.
Strozzatori da 0.50 e 0.25
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta