Vincenzo bernardelli
Comprimi
X
-
Vincenzo bernardelli
Buongiorno una info grazie, qualcuno di voi possiede o conosce qualcuno che abbia un semiautomatico vb performer vincenzo bernardelli ? Vorrei saper e se l'arma e valida e il costo. Per capirci sono i semiauto con strozzatura fissa usciti dopo il 2014. Grazie buona giornata . -
Devi vedere se trovi qualcosa nell usato, la Vincenzo Bernardelli ha chiuso i battenti da qualche anno.Buongiorno una info grazie, qualcuno di voi possiede o conosce qualcuno che abbia un semiautomatico vb performer vincenzo bernardelli ? Vorrei saper e se l'arma e valida e il costo. Per capirci sono i semiauto con strozzatura fissa usciti dopo il 2014. Grazie buona giornata .
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk -
Ne ho 2, un Mega composito con canna da 81 e un Mega legno canna 70 con strozzatori interni, Performer anche questa. Entrambi eccezionali come balistica e meccanica. Prezzo intorno ai 900 € cadauno, nuovi. Ad oggi devi sperare qualche rimasuglio di magazzino...... usati non credo, chi ce l ha non lo cedeBuongiorno una info grazie, qualcuno di voi possiede o conosce qualcuno che abbia un semiautomatico vb performer vincenzo bernardelli ? Vorrei saper e se l'arma e valida e il costo. Per capirci sono i semiauto con strozzatura fissa usciti dopo il 2014. Grazie buona giornata .Si vis pacem, para bellumCommenta
-
Come ti trovi con queste canne? Come sono forate? Vidi la presentazione che feceTorosani e rimasi colpito favorevolmente.Ne ho 2, un Mega composito con canna da 81 e un Mega legno canna 70 con strozzatori interni, Performer anche questa. Entrambi eccezionali come balistica e meccanica. Prezzo intorno ai 900 € cadauno, nuovi. Ad oggi devi sperare qualche rimasuglio di magazzino...... usati non credo, chi ce l ha non lo cedeCommenta
-
Sono Benellista convinto da anni ma praticamente adesso uso solo quei due fucili.... ed il benellino 28. Mi ci trovo benissimo e faccio ottimi tiri con entrambi, principalmente colombacci e tordi al passo. La foratura non è indicata ma credo di aver letto da qualche parte 18,4. La cosa che ho notato subito sono i pochi feriti e poco sangue, questa è la mia impressione.... comunque non li cambiereiSi vis pacem, para bellumCommenta
-
lo so ma sono fermi nella produzione ,ma quello che hanno in fabbrica lo danno.Cosi mi ha riferito l' armiere . comunque grazie .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da martinofrancBuongiorno a tutti,
Gradidere avere informazioni sulle caratteristiche del fucile in oggetto per quando riguarda la tipologia delle canne e relativo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti,come da titolo gradirei delle informazioni su detto fucile in calibro 20,eventuali difetti et similia. Mi è stato offerto ad un prezzo...
-
-
-
da roberto89cedo semiautomatico bernardelli mega cal 20 ,, canna 62 con strozzatori ,, come nuovo ,, all attivo 100 colpi sparati,, 400€
-
Canale: Annunci compra vendita
15-09-19, 11:31 -
-
cedo Bernardelli elio 71 3 1calcio inglese 600 euro foto wattsap 3393428246
-
Canale: Annunci compra vendita
06-02-23, 19:27 -
-
da rocco71chiedo un consiglio. Posseggo bernardelli roma 3 con canne 67 cm 4 e 2 stelle di strozzatura. vorrei fare un paio di canne dal 60 cm, una cilindrica e...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta