Vincenzo bernardelli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

orione 72 Scopri di più su orione 72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • orione 72
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2014
    • 7
    • sassari
    • setter inglesi

Vincenzo bernardelli

Buongiorno una info grazie, qualcuno di voi possiede o conosce qualcuno che abbia un semiautomatico vb performer vincenzo bernardelli ? Vorrei saper e se l'arma e valida e il costo. Per capirci sono i semiauto con strozzatura fissa usciti dopo il 2014. Grazie buona giornata .
  • alcione tsa
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4366
    • Ischia
    • cocker

Originariamente inviato da orione 72
    Buongiorno una info grazie, qualcuno di voi possiede o conosce qualcuno che abbia un semiautomatico vb performer vincenzo bernardelli ? Vorrei saper e se l'arma e valida e il costo. Per capirci sono i semiauto con strozzatura fissa usciti dopo il 2014. Grazie buona giornata .
    Devi vedere se trovi qualcosa nell usato, la Vincenzo Bernardelli ha chiuso i battenti da qualche anno.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Essebie
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2008
      • 1457
      • Toscana/Veneto

Originariamente inviato da orione 72
      Ne ho 2, un Mega composito con canna da 81 e un Mega legno canna 70 con strozzatori interni, Performer anche questa. Entrambi eccezionali come balistica e meccanica. Prezzo intorno ai 900 € cadauno, nuovi. Ad oggi devi sperare qualche rimasuglio di magazzino...... usati non credo, chi ce l ha non lo cede
      Si vis pacem, para bellum

Commenta

• gamma2
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 1829
        • toscana-prov. PI

Originariamente inviato da Essebie
        Ne ho 2, un Mega composito con canna da 81 e un Mega legno canna 70 con strozzatori interni, Performer anche questa. Entrambi eccezionali come balistica e meccanica. Prezzo intorno ai 900 € cadauno, nuovi. Ad oggi devi sperare qualche rimasuglio di magazzino...... usati non credo, chi ce l ha non lo cede
        Come ti trovi con queste canne? Come sono forate? Vidi la presentazione che feceTorosani e rimasi colpito favorevolmente.

Commenta

• Essebie
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2008
          • 1457
          • Toscana/Veneto

Originariamente inviato da gamma2
          Come ti trovi con queste canne? Come sono forate? Vidi la presentazione che feceTorosani e rimasi colpito favorevolmente.
          Sono Benellista convinto da anni ma praticamente adesso uso solo quei due fucili.... ed il benellino 28. Mi ci trovo benissimo e faccio ottimi tiri con entrambi, principalmente colombacci e tordi al passo. La foratura non è indicata ma credo di aver letto da qualche parte 18,4. La cosa che ho notato subito sono i pochi feriti e poco sangue, questa è la mia impressione.... comunque non li cambierei
          Si vis pacem, para bellum

Commenta

• orione 72
            Ho rotto il silenzio
            • Dec 2014
            • 7
            • sassari
            • setter inglesi

Originariamente inviato da alcione tsa
            Devi vedere se trovi qualcosa nell usato, la Vincenzo Bernardelli ha chiuso i battenti da qualche anno.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            lo so ma sono fermi nella produzione ,ma quello che hanno in fabbrica lo danno.Cosi mi ha riferito l' armiere . comunque grazie .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..