Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Saluto tutti!
Io cerco una Destra Deviazione Kit (Cast off) per Benelli Raffaello 123 (1990)
Il kit è formato da un piastrino serraggio calcio (in acciaio) e da spessori destro deviazioni piega (in plastica) -cast off.
So che Benelli non ha prodotto questo kit in 1990.
Mi chiedevo se corrispondesse a un fucile Breda-Marocchi o se qualcuno di voi ha fatto qualcosa di simile?
Mille Grazie!!!
PIASTRINO VARIAZIONE PIEGA ORIGINALE BENELLI
LA LETTERA INDICATA SUL RICAMBIO INDICA IL GRADO DI INCLINAZIONE
PER UNA PIEGA CORRETTA ABBINARE SEMPRE PIASTRINI AVENTI STESSA LETTERA
N.B. PRODOTTO IN VENDITA SOLO ONLINE!
PIASTRINO VARIAZIONE PIEGA ORIGINALE BENELLI
LA LETTERA INDICATA SUL RICAMBIO INDICA IL GRADO DI INCLINAZIONE
PER UNA PIEGA CORRETTA ABBINARE SEMPRE PIASTRINI AVENTI STESSA LETTERA
N.B. PRODOTTO IN VENDITA SOLO ONLINE!
Usa google traduttore....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
grazie mille amico
Possiedo questo kit
Ho bisogno del kit per la mano destra
Cast off
credo che il ns amico abbia bisogno di deviare il calcio più o meno a ds quello che noi chiamiamo deviazione al tallone e alla punta, quello si intende pre cast off o on penso che per il 123 non esistano quelle da frappore tra il legno e la carcassa davanti alla pistola ,chi lo possiede può verificarlo, altrimenti va lavorato il legno per dare più deviazione.saluti
---------- Messaggio inserito alle 12:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:21 PM ----------
Originariamente inviato da BenelliManiac
Saluto tutti!
Io cerco una Destra Deviazione Kit (Cast off) per Benelli Raffaello 123 (1990)
Il kit è formato da un piastrino serraggio calcio (in acciaio) e da spessori destro deviazioni piega (in plastica) -cast off.
So che Benelli non ha prodotto questo kit in 1990.
Mi chiedevo se corrispondesse a un fucile Breda-Marocchi o se qualcuno di voi ha fatto qualcosa di simile?
Mille Grazie!!!
(Uso l'app di Google Translate :) )
se non trovi le piastrine cosa probabile per aumentare la deviazione a ds cast off devi limare leggermente il calcio a ds nell accoppiamento con la carcassa ,se in vece la vuoi diminuire devi autocostruire delle piastrine in lamierino con un pò di ingegno ci si riesce saluti
Marpe scusami vorrei capire, ho il Beretta 391 e l A 400 hanno una piastrina in ferro che va inserita dentro al calcio e un altra in plastica che viene inserita tra calcio e bascula, quale delle due serve al nostro amico?
Marpe scusami vorrei capire, ho il Beretta 391 e l A 400 hanno una piastrina in ferro che va inserita dentro al calcio e un altra in plastica che viene inserita tra calcio e bascula, quale delle due serve al nostro amico?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
quella inserita tra calcio e bascula con quella nei limiti del possibile si pùo deviare il calcio a ds o sn ma per chi abbisogna di grande vantaggio più di tanto non possono
---------- Messaggio inserito alle 03:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:52 PM ----------
Originariamente inviato da marpe
quella inserita tra calcio e bascula con quella nei limiti del possibile si pùo deviare il calcio a ds o sn ma per chi abbisogna di grande vantaggio più di tanto non possono
di solito ne vengono fornite di varie misure (vedi nuovo benelli 828u) ed in genere sono reversibili a seconda di come si posizionano danno vantaggio a ds o sn saluti
l'amico marpe ha capito cosa volevo! è giusto che il 123 non avesse un kit per destrimani
Sebbene Google Traduttore abbia tradotto senza precisione il modo in cui mi hai suggerito di farlo, ho capito esattamente cosa intendi! Il padre del mio amico ha fatto così in uno Raffaello Special.
Probabilmente visiterò un artificiale speciale per wood stock
Buongiorno a tutti! Spero di aver indovinato la sezione giusta con questo post. Più che un post è una richiesta ai cacciatori del veneto. Dopo l'uscita...
Buongiorno a tutti, vorrei cominciare a ricaricare le cartucce per le mie carabine ( 6,5x55 e 7x65r,in futuro 300 Wm o 7 Rm). Per i più esperti, secondo...
Google ha adottato politiche restrettive per i publisher ( chi pubblica annunci sul proprio sito) che trattano armi e munizioni.
In buona...
04-04-22, 13:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta