ho acquistato di recente un breda-benelli astro credendo che mi andasse bene come misura dato che chi me lo ha venduto ha più o meno la mia stessa corporatura, dopo un'infinita serie di padelle clamorose sono andato a fare delle verifiche scoprendo che il calcio era stato tagliato e piegato eccessivamente a dx, misura 30 cm. e per me che sono alto 185 cm. è veramente troppo corto, insomma è necessario sostituirlo dato che 5 c. di spessori al calciolo sarebbero veramente tanti, inoltre è così piegato che se sparassi a un colombaccio proveniente da destra in testa allo stormo la farei dietro l'ultimo che segue.
ho fatto una ricerca senza trovare un usato adeguato, un calcio nuovo mi costerebbe quasi quanto il fucile, finché ho trovato un calcio a prezzo abbordabile di un benelli 123 executive in buone condizioni, ora sapendo che il mio astro ha la canna breda e la meccanica benelli credo che presumibilmente anche l'inzoccatura dovrebbe essere benelli, e quì sorge la domanda da un milione di cartucce, qualcuno di voi sa per caso se possono essere compatibili come inzoccatura? metto le foto del mio e di quello in vendita per far capire che la domanda non è poi così campata in aria, grazie in ogni caso, mi rendo conto che dare una risposta è veramente difficile

Commenta