Bossoli nuovi Cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Danilovic73 Scopri di più su Danilovic73
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Danilovic73
    ⭐⭐
    • Sep 2019
    • 230
    • Roma
    • Cocher spaniels

Bossoli nuovi Cal 20

Ciao a tutti chiedo a tutti voi che ricaricano Cal 20 con che bossoli vi trovate meglio a caricare? Io x adesso li ho provati tutti carico x la maggiore fiocchi pochissimo cheddite nobel non mi sono piaciuti e ultimamente bossoli spagnoli che hanno una plastica molto consistente
  • urika
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2006
    • 1609
    • Bari-Puglia
    • setter bn, Bracco tedesco

i cheddite hanno la plastica molto sottile e di solito una svasatura molto accentuata, più o meno sulla stessa riga i nobel sport.
    I più spessi sono i fiocchi; generalmente ottengo risultati estetici migliori con i cheddite(anche di primo sparo), ma al contempo sono quelli che tendono a fessurarsi sulla piega delle pliche se uso l'incisore in acciaio e non quello in teflon della mec(in caso di riutilizzo del bossolo)
    Comunque preferisco non farti vedere le mie chiusure, mi toglieresti il saluto [:D].
    Ultima modifica urika; 12-05-20, 10:28.
    Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

• tex67
      ⭐⭐
      • Apr 2010
      • 576
      • Perugia
      • springer

Ciao, personalmente preferisco i fiocchi, hanno una plastica più consistente, se poi li devo ricalibrare con il calibratore a leva, i tipo 3 della cheddite tendono molto a gonfiarsi sul fondello e quando utilizzavo il Benelli Montefeltro spesso erano causa di mancato sparo, con il Beretta non mi succede.
      Saluti

Tex67

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..