Bossoli nuovi Cal 20
Comprimi
X
-
Bossoli nuovi Cal 20
Ciao a tutti chiedo a tutti voi che ricaricano Cal 20 con che bossoli vi trovate meglio a caricare? Io x adesso li ho provati tutti carico x la maggiore fiocchi pochissimo cheddite nobel non mi sono piaciuti e ultimamente bossoli spagnoli che hanno una plastica molto consistente -
i cheddite hanno la plastica molto sottile e di solito una svasatura molto accentuata, più o meno sulla stessa riga i nobel sport.
I più spessi sono i fiocchi; generalmente ottengo risultati estetici migliori con i cheddite(anche di primo sparo), ma al contempo sono quelli che tendono a fessurarsi sulla piega delle pliche se uso l'incisore in acciaio e non quello in teflon della mec(in caso di riutilizzo del bossolo)
Comunque preferisco non farti vedere le mie chiusure, mi toglieresti il saluto [:D].Ultima modifica urika; 12-05-20, 10:28.Che la passione non prenda mai il posto della ragione -
Ciao, personalmente preferisco i fiocchi, hanno una plastica più consistente, se poi li devo ricalibrare con il calibratore a leva, i tipo 3 della cheddite tendono molto a gonfiarsi sul fondello e quando utilizzavo il Benelli Montefeltro spesso erano causa di mancato sparo, con il Beretta non mi succede.
Saluti
Tex67Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno, ho acquistato dalla Siarm tempo fa dei bossoli corazzati T4 da 70 mm della Cheddite con cx2000 , e mi sono arrivati questi bossoli senza il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977buongiorno, scrivo per segnalare un problema che mi è capitato. Tempo faAvevo ordinato da Giudici, alcuni bossoli trasparenti T1cal 16, e appena arrivati...
-
-
-
da albe82Oggi in armeria ho acquistato 100 bossoli come da titolo, poiché a detta dell'armiere i fiocchi rossi con dfs 615 sono introvabili.
Mi sembra che...-
-
-
da DiaoloVendo 200 bossoli cal 12/67/688 non svasati, richiesta 20 euro più eventuali spese spedizione...
-
Canale: Annunci compra vendita
06-10-25, 12:45 -
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum se c'è un sistema per adattare gli inneschi clerinox (più stretti) nei bossoli fiocchi o nsi. Questo perché ho provato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta