canna senza bindella fondo piatto serie 300

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

S.Etienne123 Scopri di più su S.Etienne123
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cisar
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2014
    • 1646
    • Brescia
    • Epagnuel Breton

Breda ? Canna storta ?
    Datela a me grazieeee !!

Commenta

• toni montana
      ⭐⭐
      • Jan 2013
      • 698
      • roma
      • setter

Si purtroppo ci sono caduti con quella canna e si è deviata a sinistra... La canna è beretta nn breda.... Se era la mia cisar volentieri te la spedivo.. Perché di spenderci più di quanto costa dalle mie parti nn è il caso.. X Benelli come faccio a darti il num in privato... Saluti

---------- Post added at 09:11 AM ---------- Previous post was at 09:09 AM ----------

X ripararla intendevo la spesa nn è insignificante

Commenta

• vallarolo
        ⭐⭐
        • Apr 2017
        • 503
        • roma
        • setter

Salve colgo l'occasione ho un problema con una canna beretta che tira alto secondo voi quale' la spesa per metterla a posto e da chi grazie Edgardo

Commenta

• S.Etienne123
          Ho rotto il silenzio
          • Nov 2013
          • 22
          • Terni

[emoji106][vinci]
          Originariamente inviato da flou
          Non ti incaponire col mirino, è una fissa di originalità come i calci molati per mettere il calciolo più spesso [:142]. Quello che hai ora di mirino non è male, però....... [:D][:D][:D]

[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 11:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:18 AM ----------

Buongiorno, credo che ti sei convuso con un altra canna perche questa lo presa da una persona che la possedeva e che conosco.

---------- Messaggio inserito alle 11:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:26 AM ----------

Buongiorno, credo che ti sei convuso con un altra canna perche questa lo presa da una persona che la possedeva e che conosco.

---------- Messaggio inserito alle 11:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:27 AM ----------

Originariamente inviato da toni montana
          Si purtroppo ci sono caduti con quella canna e si è deviata a sinistra... La canna è beretta nn breda.... Se era la mia cisar volentieri te la spedivo.. Perché di spenderci più di quanto costa dalle mie parti nn è il caso.. X Benelli come faccio a darti il num in privato... Saluti

---------- Post added at 09:11 AM ---------- Previous post was at 09:09 AM ----------

X ripararla intendevo la spesa nn è insignificante
          Buongiorno credo che ti sei convuso con un altra canna,perchè questa lo presa da una persona che la possedeva e che conosco.

Commenta

• flou
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2016
            • 5993
            • roma
            • setter LARA

Ti stai confondendo con Tony. Io non ho detto nulla

Commenta

• S.Etienne123
              Ho rotto il silenzio
              • Nov 2013
              • 22
              • Terni

Mi scusi non sono molto pratico infatti volevo rispondere a toni

---------- Messaggio inserito alle 11:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:40 AM ----------

Originariamente inviato da flou
              Ti stai confondendo con Tony. Io non ho detto nulla
              Mi scusi non sono molto pratico ,infatti volevo rispondere a Toni

Commenta

• flou
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2016
                • 5993
                • roma
                • setter LARA

..................

Commenta

• S.Etienne123
                  Ho rotto il silenzio
                  • Nov 2013
                  • 22
                  • Terni

Renato buonasera nn ammazza quella canna..!!! Purtroppo è storta un vero peccato . . Lo so da quale armeria l hai presa....secondo te la potevo lasciare lì se andava bene... ed era perfetta..!!! 0e a quel prezzo poi... Provala e poi mi dici se nn ho ragione... Dovresti fartela raddrizzare da un armaiolo ma c è una spesa.... Un saluto
                  Ciao Toni mi mandi il numero di telefono ti vorrei contattare per informazione.

Commenta

• smallborehunting
                    ⭐⭐
                    • Aug 2013
                    • 569
                    • Birkirkara, Malta

Io ho appena ceduto una canna Beretta SB71 3*** matricola A*****F cromatura abbagliante e dopo che l'ha provato l'amico alla placca e l'ho vista in azione sui piattelli la rimpiango.

Ecco due rosate a 35m misurati.

Bianconera e 28gr di 7,5 e l'altra 24gr cartuccia Bornaghi Sport 7,5.

[emoji2357][emoji2357][emoji2357]

Sent from my INE-LX1 using Tapatalk

Commenta

• oliviero
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2008
                      • 2811
                      • torino
                      • breton

Anche se non si vedono molto bene le rosate , ecco cosa è capace di fare una mat. A finale F....

---------- Messaggio inserito alle 08:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:48 PM ----------

teniamo conto che è una tre stelle e la distanza è 35 mt ,pazzesco!!

Commenta

• toni montana
                        ⭐⭐
                        • Jan 2013
                        • 698
                        • roma
                        • setter

---------- Post added at 09:43 PM ---------- Previous post was at 09:40 PM ----------

Buonasera a tutti questa invece è stata sparata con un altra grandissima canna... Nn ha limite di utilizzo mi ha dato tantissime soddisfazioni su qualunque selvatico..... Questa cartuccia è stata sparata a 33 m con piombo 6 e 31 gr di piombo... Creata per i colombi

---------- Post added at 09:45 PM ---------- Previous post was at 09:43 PM ----------

---------- Post added at 09:47 PM ---------- Previous post was at 09:45 PM ----------

Questa è la canna in oggetto ho fatto abbattimenti superiori ai canonici 40m con quella umile 31 grammi e questa cannetta che nn ha prezzo per me.... 5/10 di strozzatura un saluto a tutti

---------- Post added at 10:17 PM ---------- Previous post was at 09:47 PM ----------

---------- Post added at 10:20 PM ---------- Previous post was at 10:17 PM ----------

Questi sono 38 metri sempre stessa canna che mi va di gran lunga superiore a tutte le fondo piatto da me provate... Piombo 6 - 34 grammi questa cartuccia è il mio cavallo di battaglia all apertura

Commenta

• NORGE
                          ⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 256
                          • altare (sv)
                          • SPRINGER SPANIEL POINTER EPAGNEUL BRETON

Ne ho tre, 62 ****, 67*** , 71* ,secondo il mio parere diventano canne normali e appena sufficienti con grammature superiori ai 35 gr., al di sotto sono paragonabili alle canne Breda e forse qualcosa in più, 32-33 gr. eccezionali.
                          Ciao Riccardo

Commenta

• toni montana
                            ⭐⭐
                            • Jan 2013
                            • 698
                            • roma
                            • setter

Riccardo hai colto nel segno... Hanno quel qualcosa in più... Sono felicissimo x te che le possiedi e in svariate configurazioni.... Le mie grammature variano dai 29 ai 34 ogni tanto sotto zero e solo ai colombi uso le 35.... Come hai potuto vedere in placca con le grammature che hai menzionato nn fa una piega uno spettacolo... La 71* a un bel rientro ci farei un pensierino . Un saluto

Commenta

• NORGE
                              ⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 256
                              • altare (sv)
                              • SPRINGER SPANIEL POINTER EPAGNEUL BRETON

Riccardo hai colto nel segno... Hanno quel qualcosa in più... Sono felicissimo x te che le possiedi e in svariate configurazioni.... Le mie grammature variano dai 29 ai 34 ogni tanto sotto zero e solo ai colombi uso le 35.... Come hai potuto vedere in placca con le grammature che hai menzionato nn fa una piega uno spettacolo... La 71* a un bel rientro ci farei un pensierino . Un saluto
                              Pensa che per generosità verso un amico , dopo averla cercata e trovata, ho lasciato a lui l'acquisto di una 76*.
                              Anche la mia 71 ha la scritta MUSGRAVE. Mi è stato spiegato sul forum anni fa
                              che era il nome dell'importatore per il SUDAFRICA.
                              Riccardo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..