Datela a me grazieeee !!
canna senza bindella fondo piatto serie 300
Comprimi
X
-
Si purtroppo ci sono caduti con quella canna e si è deviata a sinistra... La canna è beretta nn breda.... Se era la mia cisar volentieri te la spedivo.. Perché di spenderci più di quanto costa dalle mie parti nn è il caso.. X Benelli come faccio a darti il num in privato... Saluti
---------- Post added at 09:11 AM ---------- Previous post was at 09:09 AM ----------
X ripararla intendevo la spesa nn è insignificanteCommenta
-
[emoji106][vinci]
---------- Messaggio inserito alle 11:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:18 AM ----------
Buongiorno, credo che ti sei convuso con un altra canna perche questa lo presa da una persona che la possedeva e che conosco.
---------- Messaggio inserito alle 11:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:26 AM ----------
Buongiorno, credo che ti sei convuso con un altra canna perche questa lo presa da una persona che la possedeva e che conosco.
---------- Messaggio inserito alle 11:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:27 AM ----------
Buongiorno credo che ti sei convuso con un altra canna,perchè questa lo presa da una persona che la possedeva e che conosco.Si purtroppo ci sono caduti con quella canna e si è deviata a sinistra... La canna è beretta nn breda.... Se era la mia cisar volentieri te la spedivo.. Perché di spenderci più di quanto costa dalle mie parti nn è il caso.. X Benelli come faccio a darti il num in privato... Saluti
---------- Post added at 09:11 AM ---------- Previous post was at 09:09 AM ----------
X ripararla intendevo la spesa nn è insignificanteCommenta
-
Mi scusi non sono molto pratico infatti volevo rispondere a toni
---------- Messaggio inserito alle 11:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:40 AM ----------
Mi scusi non sono molto pratico ,infatti volevo rispondere a ToniCommenta
-
Ciao Toni mi mandi il numero di telefono ti vorrei contattare per informazione.Renato buonasera nn ammazza quella canna..!!! Purtroppo è storta un vero peccato . . Lo so da quale armeria l hai presa....secondo te la potevo lasciare lì se andava bene... ed era perfetta..!!! 0e a quel prezzo poi... Provala e poi mi dici se nn ho ragione... Dovresti fartela raddrizzare da un armaiolo ma c è una spesa.... Un salutoCommenta
-
Io ho appena ceduto una canna Beretta SB71 3*** matricola A*****F cromatura abbagliante e dopo che l'ha provato l'amico alla placca e l'ho vista in azione sui piattelli la rimpiango.
Ecco due rosate a 35m misurati.
Bianconera e 28gr di 7,5 e l'altra 24gr cartuccia Bornaghi Sport 7,5.
[emoji2357][emoji2357][emoji2357]

Sent from my INE-LX1 using TapatalkCommenta
-
Anche se non si vedono molto bene le rosate , ecco cosa è capace di fare una mat. A finale F....
---------- Messaggio inserito alle 08:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:48 PM ----------
teniamo conto che è una tre stelle e la distanza è 35 mt ,pazzesco!!Commenta
-

---------- Post added at 09:43 PM ---------- Previous post was at 09:40 PM ----------
Buonasera a tutti questa invece è stata sparata con un altra grandissima canna... Nn ha limite di utilizzo mi ha dato tantissime soddisfazioni su qualunque selvatico..... Questa cartuccia è stata sparata a 33 m con piombo 6 e 31 gr di piombo... Creata per i colombi
---------- Post added at 09:45 PM ---------- Previous post was at 09:43 PM ----------

---------- Post added at 09:47 PM ---------- Previous post was at 09:45 PM ----------
Questa è la canna in oggetto ho fatto abbattimenti superiori ai canonici 40m con quella umile 31 grammi e questa cannetta che nn ha prezzo per me.... 5/10 di strozzatura un saluto a tutti
---------- Post added at 10:17 PM ---------- Previous post was at 09:47 PM ----------

---------- Post added at 10:20 PM ---------- Previous post was at 10:17 PM ----------
Questi sono 38 metri sempre stessa canna che mi va di gran lunga superiore a tutte le fondo piatto da me provate... Piombo 6 - 34 grammi questa cartuccia è il mio cavallo di battaglia all aperturaCommenta
-
Ne ho tre, 62 ****, 67*** , 71* ,secondo il mio parere diventano canne normali e appena sufficienti con grammature superiori ai 35 gr., al di sotto sono paragonabili alle canne Breda e forse qualcosa in più, 32-33 gr. eccezionali.
Ciao RiccardoCommenta
-
Riccardo hai colto nel segno... Hanno quel qualcosa in più... Sono felicissimo x te che le possiedi e in svariate configurazioni.... Le mie grammature variano dai 29 ai 34 ogni tanto sotto zero e solo ai colombi uso le 35.... Come hai potuto vedere in placca con le grammature che hai menzionato nn fa una piega uno spettacolo... La 71* a un bel rientro ci farei un pensierino . Un salutoCommenta
-
Pensa che per generosità verso un amico , dopo averla cercata e trovata, ho lasciato a lui l'acquisto di una 76*.Riccardo hai colto nel segno... Hanno quel qualcosa in più... Sono felicissimo x te che le possiedi e in svariate configurazioni.... Le mie grammature variano dai 29 ai 34 ogni tanto sotto zero e solo ai colombi uso le 35.... Come hai potuto vedere in placca con le grammature che hai menzionato nn fa una piega uno spettacolo... La 71* a un bel rientro ci farei un pensierino . Un saluto
Anche la mia 71 ha la scritta MUSGRAVE. Mi è stato spiegato sul forum anni fa
che era il nome dell'importatore per il SUDAFRICA.
RiccardoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flou
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
So che può sembrare una richiesta sciocca a molti, ma come si capisce se una canna per un Beretta A300/1/2/3 è a fondo piatto, perchè a volte leggo annunci...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da flou
-
-
-
da Super 90Buonasera, poco tempo fa ho scovato due simpatiche guardie lipu nei pressi del mio fondo intente a "studiare" la situazione.
Premetto...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da flouCedo a malincuore e per inutilizzo canna Beretta calibro 12. Lunghezza 71 cm senza bindella fondo piatto.La canna e' strozzata 5 decimi scarsi ( tre...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta