Ma non avendone mai avuto chiedo conferma (tempo fa chiesi le dosi ma non era MB)
Ho ancora bisogno del vostro aiuto
Comprimi
X
-
Giorgio escludo che sia Sidna, forse è una B&P, ritengo sia MB tiro al piccione, la color tabacco
Ma non avendone mai avuto chiedo conferma (tempo fa chiesi le dosi ma non era MB) -
Buongiorno, questa e' MB Tabacco (piccione)
la vecchia Sidna non e' vero che porta le stesse dosi...dipende dal periodo e stabilimento di produzione...ad esempio la Vecchia Avigliana puo risultare piu progressiva, la Orbetello simile come progressivita e dosaggi, la Snia Viscosa assai piu vivace e con dosaggi inferiori.
In bocca al lupoUltima modifica fistione; 18-04-21, 16:58.LorenzoCommenta
-
Cmq e una polvere che non ho più da almeno 20 anni... E sinceramente non mi fece gran simpatia, la mb negli anni mi ha dato molte più soddisfazioni.Commenta
-
maledetti Toscani.......
Da noi in toscana capitava di avere le polveri Cheddite, a me le procurava un amico di Salviano vicino a Livorno, c'era uno stabilimento chimico che le produceva (si parla di oramai 40 annetti fà....) e a mio parere personale avevano poco da invidiare come resa sul campo alle blasonate B&P (e costavano quasi la metà....) all'epoca di soldini da spendere per la caccia alla migratoria ce ne erano ben pochi, perlomeno per le famiglie operaie.[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Carissimo Fistione,
Da noi in toscana capitava di avere le polveri Cheddite, a me le procurava un amico di Salviano vicino a Livorno, c'era uno stabilimento chimico che le produceva (si parla di oramai 40 annetti fà....) e a mio parere personale avevano poco da invidiare come resa sul campo alle blasonate B&P (e costavano quasi la metà....) all'epoca di soldini da spendere per la caccia alla migratoria ce ne erano ben pochi, perlomeno per le famiglie operaie.[:-golf]
In bocca al lupoLorenzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023
2045
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da oreipHo la necessità di acquistare un nuovo gilet da caccia, mi piacerebbe mimetico con una capiente cacciatora.
Ho provato a collegarmi con il sito...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta