borra B
Comprimi
X
-
-
Confermo la borra b non va manomessa, la metti dentro e chiudi come una borra sg, chiaramente ci vuole l' altezza giusta......Commenta
-
Commenta
-
Noo NON va svitata! Si deve usare una borra con altezza giusta per lo spazio per l'orlatura, con la borra stessa NON troppo compressa, la couvette DEVE restare al suo posto iniziale. Solo lo sparo la farà avanzare. Non è "adattabile" a varie altezze, ma un ammortizzatore di sparo.Commenta
-
grazie x linformazioneNoo NON va svitata! Si deve usare una borra con altezza giusta per lo spazio per l'orlatura, con la borra stessa NON troppo compressa, la couvette DEVE restare al suo posto iniziale. Solo lo sparo la farà avanzare. Non è "adattabile" a varie altezze, ma un ammortizzatore di sparo.
Commenta
-
Chiedo scusa, ci fate vedere di cosa parlate? Non ho la più pallida idea di questa borra b se non la scritta dietro uno scatolo di vecchia mb tabacco. Scusate la curiosità. Buona serata
ACommenta
-
-
Ne o usate nella stagione passata e devo dire che non fanno affatto rimpiangere le borre attuali!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cuba7179Verso il 10 settembre partirò per la Lapponia, dove mi fermerò per 3 settimane cacciando sia in foresta che in montagna. Sto studiando qualche cartuccia...
-
-
-
Mi sono state regalate da un amico parecchie centinaia di Couvette B&P , metà di color verde con la scritta Bio sulla confezione, e metà di bianche...
-
05-02-23, 20:31 -
-
da DienneHo scaricato una Dispersante ALG "Golden Qeen calibro 12, ne ho sentito parlare molto bene x la beccaccia, in bossolo plastica Cheddite trasparente...
-
-
-
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se c'è già una discussione simile ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva.Allora, possiedo una vecchia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta