Saluti Marco
Brunitura cassa semiautomatico in alluminio
Comprimi
X
-
Brunitura cassa semiautomatico in alluminio
Buonasera, qualcuno di voi ha per caso brunito una cassa o bascula di un semiautomatico in alluminio tipo franchi 48 al? Se si, quale prodotto avete usato? Con che risultati?
Saluti MarcoMarco67 -
mi sono informato l'anno scorso per il breda cal.20, qui nelle mie vicinanze c'era a pistoia... o vicino un artigiano che lo faceva, ha chiuso.
mi hanno detto che a brescia, una societa' (brugar... omps..) fa' questi lavori anche molto bene.
prova a reperire la discussione, ne abbiamo gia' parlato. (penso da fine agosto dell'anno scorso)
ciao saluti.
ho optato per non farla rifare, la ho pulita bene e con un pennarello vernice opaca apposta ho coperto tutte le magagne..... poi ho leggermente rilucidato.... il lavoro non e' male, sono consapevole che l'usura annientera' il lavoro....
A me sarebbe piaciuto, ripulire e portarla al colore alluminio naturale.... ma lo hanno sconsigliato perche e' un lavoro un po rognoso e potrebbe comunque far aggredire l'alluminio . -
Io qualche anno fà ho fatto lo stesso lavoro alla Brugar, 60 euro, telefona e parla con il proprietario "Roberto" ti sapra dire organizzano anche il ritiro....mi pare.Commenta
-
Grazie mille per i vostri consigli, sicuramente alla brugar faranno un ottimo lavoro. Un'ultima cosa: i brunitori a freddo specifici per alluminio, tipo aluminium black della birchwood per intenderci, chiaramente non faranno un lavoro perfetto, ma potrebbero fare qualcosa di passabile? O sono proprio da sconsigliare?
Saluti
MarcoMarco67Commenta
-
Io il brunitore per alluminio ce l'ho ma quando l'ho usato ho sempre ottenuto risultati deludenti, penso sia difficile ottenere il nero lucido che di solito viene dato ai castelli degli automatici e non costa pochissimoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ettoreHo deciso di sostituire l Atlas 100 con un trasportino su misura per la mia Dacia Duster , l'indecisione è sulla vetroresina della ditta Manuplast o...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoSu armiusate , ho visto questo fucile semiautomatico.
Mi ricordo di averne visto uno nell'armeria della mia città ( ora chiusa ) quando ero ragazzo....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gibeCedo per inutilizzo le seguenti armi: sovrapposto Beretta S55 cal.20, canne da 67 strozzature 3 e 1 stella estrattori manuali; semiautomatico superleggero...5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
16-01-24, 14:03 -
-
da fulvio62Buongiorno a Tutti, volevo un consiglio da Voi, mio figlio vuole acquistare un semiautomatico abbastanza a leggero é indeciso tra il Franchi Affiniti...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta