Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ha dato un'ottima rosata, ma soprattutto una forza di penetrazione impressionante
(ha forato il pannello di bachelite da una parte all'altra come se fosse cartone)
Provata a 33 metri canna 70 1 stella verso le ore 14, con 38 gradi ed un'afa assurda.
Ero scettico sulle grosse grammature col forte caldo, ma ieri mi sono dovuto ricredere...
Voi come la vedete
Ha dato un'ottima rosata, ma soprattutto una forza di penetrazione impressionante
(ha forato il pannello di bachelite da una parte all'altra come se fosse cartone)
Provata a 33 metri canna 70 1 stella verso le ore 14, con 38 gradi ed un'afa assurda.
Ero scettico sulle grosse grammature col forte caldo, ma ieri mi sono dovuto ricredere...
Voi come la vedete
[vinci] è una goduria vederla all'opera questa cartuccia [wel]
ciao a tutti, visto che si parla di Tecna, un assetto per apertura, quindo con il caldo, in bossoli di plastica,fiocchi, da 70, fondello 16, innesco 616,contenitore bp z2m da 21, con piombo nikel , da n4 n6, n7, varia quantità gr. piombo in base alla grandezza del tipo di numerazione piombo, chiedo un consiglio,
Voi come la vedete
Con quel clima credo bene che va ma ...col freddo secondo me sarà anemica....
Con orlo tondo e tecna dovresti salire ad almeno 42 grammi.
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
Buona domenica a tutti, sono qui a chiedere il vostro consiglio su come caricare delle cartucce in cal. 20/70 innesco 615 o 684, polvere tecna, coppetta...
Ho un po' di gm3 di una decina di anni fa, e vorrei caricarla in cal.12 . Bossoli da 70 oppure rifilati a 67/65 mm . Da usare su tordi (pb.10) e colombacci...
Ciao a tutti vorrei provare a chiudere ad orlo tondo la disperante che faccio di solito con F2 x36 chiusura stellare, volevo chiedervi quanto spazio deve...
18-01-22, 07:36
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta