616 nuovo ramato e CX2000

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

NORGE Scopri di più su NORGE
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • NORGE
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 256
    • altare (sv)
    • SPRINGER SPANIEL POINTER EPAGNEUL BRETON

616 nuovo ramato e CX2000

Chiedevo agli amici del forum dove porre, nella scala di potenza innescante, il nuovo 616 ramato Fiocchi prendendo come riferimento il CX2000
    Grazie
    Riccardo
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da NORGE
    Chiedevo agli amici del forum dove porre, nella scala di potenza innescante, il nuovo 616 ramato Fiocchi prendendo come riferimento il CX2000

Grazie

Riccardo
    Credo appena sotto come sempre

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Commenta

• cecconibruno
      Ho rotto il silenzio
      • May 2017
      • 18
      • Cisternino (BR)
      • nessuna

Da misurazione effettuate sulla velocita dei gas espressi lo si colloca un gradino al di sopra dei vecchi 615 silver, di contro ha assunto una regolarità a dir poco imbarazzante con una SD di tutto rispetto(2/3 ms). Per quanto riguarda la quantità dei ''corpuscoli'' immessi (scintille-altezza fiamma-angolatura di accensione della polvere-diametro focone, per capirci prova visiva non effettuata) credo non sia cambiato nulla. Okkio invece ad i nuovi 615 ramati sono irregolari con differente potenza (fino a 30 m/s da colpo a colpo).

---------- Messaggio inserito alle 09:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:45 AM ----------

Preciso che le prove sono state effettuate sulle palmelle da 800 mentre quelle da 100 sono già più regolari.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..