Polvere jk6 in calibro 20 per colombi
Comprimi
X
-
Polvere jk6 in calibro 20 per colombi
Buongiorno a tutti come da titolo avrei bisogno di qualche dose per caricare la jk6 per la prossima apertura a colombi con piombo 6 e borra bior chiusura stellare in calibro 20 .colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del forum e auguro una buona giornata a tutti -
Buongiorno a tutti come da titolo avrei bisogno di qualche dose per caricare la jk6 per la prossima apertura a colombi con piombo 6 e borra bior chiusura stellare in calibro 20 .colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del forum e auguro una buona giornata a tutti
Buongiorno, per poterti aiutare, basilare sapere che tipo di Jk6 hai...
In bocca al lupoLorenzo -
Ho comprato questa polvere circa tre anni fa in armeria barattolo nero con scritta jk6 ho ancora anche un po della vecchia jk6 bofors comprata diversi anni fa barattolo da 1kgCommenta
-
Mi pronuncio solo sulla Bofors...ammesso sia ancora perfetta.
20 70 686 1,30x27 pb 6 cvt baschieri borra sfs st cf mm 59.90
La bior skeet gualandi con pb 6 e' troppo alta.
Per tiri piu al limite metti un Z2m 19
In bocca al lupoLorenzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
-
da mbgiganteHo ricevuto per collezione questo barattolo vuoto di una polvere che non ho mai sentito. Allego una foto. Qualcuno la.conosce ? Anno di produzione? Che...
-
-
-
da sosaxSalve gente bentrovati, accantonata l'idea di cambiare canne alla doppietta paterna , ho trovato la possibilità di utilizzarla con dei riduttori di calibro...
-
-
-
Salve a tutti ho iniziato la.mia passione con questo calibro e a distanza di tanto tempo mi è ritornata la voglia di ricomprarlo visto che era un calibro...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta